Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!]GIOCO: Contest Fotografico

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
279
7 anni
Buongiorno Dolcine!

Iniziamo la settimana con sprint?

Le nostre Ambasciatrici avranno un gioco da farvi iniziare ;)
Vittoria e Cinzia potranno scegliere una categoria tra queste due accordandosi sui gusti:

-CENTROTAVOLA
-PIANO DI LAVORO

Una volta accordate ciascuna delle Ambasciatrici aprirà una discussione nella stanza LA PASTICCERIA sul tema scelto, che invoglierà le Dolcine a partecipare inserendo la foto del soggetto proposto :)

Avremo dunque una discussione per un contest di foto dei centrotavola delle Dolcine aperta dall'Ambasciatrice che ha scelto questo argomento, ed una per i piani di lavoro aperta dall'altra Ambasciatrice :D
(Partecipate se avete una foto di proprietà da inserire in commento alla discussione.)

Votatevi con il pollice in sù o astenetevi in modo che sia bello vedere quali soggetti saranno più apprezzati durante il contest! ;)

Ricordate che è un gioco e sarà bello e costruttivo scambiarci utili consigli! Che ne pensate?

Nei commenti le Ambasciatrici si possono accordare sul tema e restiamo a disposizione per ogni dubbio.
Attendiamo successivamente che le Ambasciatrici aprano le discussioni per iniziare a partecipare al gioco :D
Non c'è un termine di scadenza, starà a voi risollevare le discussioni e partecipare nell'arco della settimana.

Vi auguriamo un dolcissimo lunedì!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

fedirosima
fedirosima il
Ottima idea il contest fotografico!
Aspettiamo l'iniziativa delle ambasciatrici, interessanti entrambi i soggetti...
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno a tutti, molto bello questo gioco! Se per Vichy(la festeggiata di oggi) va bene quando torno a casa, nel pomeriggio, mi piacerebbe la categoria Piano di lavoro. Un bacio, Cinzia
nunzia1985
nunzia1985 il
Buon lunedì a tutti*** siamo pronte,aspettiamo vostre indicazioni***
La Redazione
La Redazione il
cinzialanni
Buongiorno a tutti, molto bello questo gioco! Se per Vichy(la festeggiata di oggi) va bene quando torno a casa, nel pomeriggio, mi piacerebbe la categoria Piano di lavoro. Un bacio, Cinzia
Bravissime!

Aprite le discussioni in modo che dal titolo si possano ricollegare al contest. Intitolatele con il nome dell'argomento scelto come per esempio:

Contest Fotografico: Piano di lavoro

;)

Aspettiamo che si preparino le Ambasciatrici :D
Avrete tutto il tempo necessario per organizzarvi, tranquille!
Un bacione a tutte!
vittoria16r
vittoria16r il
Allora io lo apro sui centrotavola ma si può mettere una foto da internet o solo personale?
fedirosima
fedirosima il
vittoria16r
Allora io lo apro sui centrotavola ma si può mettere una foto da internet o solo personale?
La redazione dice "una foto di proprietà " quindi propria, se poi la hai già pubblicata su un altro sito nn vuol dire che nn puoi utilizzarla. ..è Cmq tua.
vittoria16r
vittoria16r il
fedirosima
La redazione dice "una foto di proprietà " quindi propria, se poi la hai già pubblicata su un altro sito nn vuol dire che nn puoi utilizzarla. ..è Cmq tua.
Grazie
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
bella idea
sacre
sacre il
Un contest molto curioso e tutto da scoprire, aspetto per vedere chi sparge il ghiaccio per farmi un idea più chiara !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
già partecipato con due foto :):):)... l'ho sempre detto che sono "ingombrante" <3<3<3
Evelin