Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumContest Fotografico: Centrotavola!
Creata da vittoria16r
il
1361
7 anni
Ciao dolcine e dolcine che centrotavola usate o create nelle vostre case per una cena o un pranzo o per tutti i giorni?io uso spesso vasi con i fiori del mio giardino o anche candele profumate. In questa foto ho usato un vaso colorato con dei gerani ,delle coccinelle nel vassoio e delle caramelle per gli ospiti ;una tovaglietta color panna alla base. Aspetto le vostre idee e consigli per rendere più dolce la tavola.buon pomeriggio
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (68)
E la prima gara fotografica è iniziata! Se come Vichy volete aggiungere una breve descrizione sentitevi libere di farlo!
Abbiamo inserito la voce 'Contest Fotografico' nel titolo, ma solo per poter riconoscere al volo la discussione ;)
Buon divertimento e che la galleria fotografica dei Centrotavola abbia inizio!
:)
Ooooh! Sono tutti meravigliosi! :D :D :D
Dolcine avete dei gusti tutti diversi e bellissimi!
Ricordatevi di votare i vostri preferiti con pollice sù, non usate il pollice giù, piuttosto astenetevi così il conteggio sarà proprio sulle preferenze!
Sarà compito delle Ambasciatrici risollevare in questi giorni le discussioni in modo che possano parteciparvi più Dolcine possibili,
Dolcine le aiuterete vero?
Una buona serata a tutte! Bravissime ^^
Bellooo!! Ma è un cestino di pane DI PANE? :D
Bellissimi tutti, che stile Dolcine!
Ancora!
Dolcine ricordatevi di votarvi, con pollice sù o astenetevi.
Non utilizzate il pollice giù così sarà chiaro il conteggio delle sole preferenze ;)
Un bacio a tutte!
La Redazione
Quello che ho adesso è una vado di terracotta con rose, peonie ed orchidee ( finte)
Fantastici quelli fatti col pane!