Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumContest Fotografico: Piano di Lavoro
Creata da cinzialanni
il
1740
7 anni
Buon pomeriggio Dolce Community, sono qui a portare avanti un bel giochino proposto dalla Redazione, un contest fotografico sui piano di lavoro.
Ogni dolcina\o che si rispetta ne ha uno su cui si trova meglio: chi su un tavolo, chi sul lavello, chi su un tagliere di legno ... insomma ad ognuno il suo! Il mio piano di lavoro é sulla penisola, accanto ai fornelli, è di colore grigio, antigraffio, antibruciatura é piú alta del tavolo ed io ci posso lavorare anche da seduta su uno sgabello, insomma quando ho acquistato la cucina sono stata davvero tanto esigente!
Pubblico di seguito una foto, mentre stavo pasticciando. Voi mi mostrate il vostro? Me lo descrivete? Vi trovate bene o lo vorreste diverso?
Aspetto anche le vostro foto, baci Cinzia
Ogni dolcina\o che si rispetta ne ha uno su cui si trova meglio: chi su un tavolo, chi sul lavello, chi su un tagliere di legno ... insomma ad ognuno il suo! Il mio piano di lavoro é sulla penisola, accanto ai fornelli, è di colore grigio, antigraffio, antibruciatura é piú alta del tavolo ed io ci posso lavorare anche da seduta su uno sgabello, insomma quando ho acquistato la cucina sono stata davvero tanto esigente!
Pubblico di seguito una foto, mentre stavo pasticciando. Voi mi mostrate il vostro? Me lo descrivete? Vi trovate bene o lo vorreste diverso?
Aspetto anche le vostro foto, baci Cinzia
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (59)
É un tavolinetto all'angolo della cucina, c'é luce perché sta sotto la finestra. Ho una tovaglia plastificata colorata e due tovagliette con i cuori sulle quali pasticcio tutto, sono comode perché alla fine lavo tutto con acqua e sapone.
Ecco mentre mi cimento a preparare la Kaiserschmarren:)
(Foto mia già pubblicata su Dolcidee.it)
Ricordatevi di votare con pollice sù quelli che preferite!
Bene bene! Sono ufficialmente iniziate entrambe le danze! :D
Sarà compito delle Ambasciatrici risollevare le discussioni perchè più Dolcine possibili possano vederle e partecipare ;)
Dolcine, aiuterete le Ambasciatrici vero?
Buon divertimento a tutte!
Aspettiamo anche il piano di lavoro allora!
Dolcine ma siete organizzatissime, che begli assetti da battaglia! :D
Ancora ancora!
Beh il piano di lavoro è più difficile da fotografare rispetto al centrotavola, sicuramente è necessario avere un momento in più per disporre le cose in modo che si capisca l'utilizzo, le Dolcine magari ripongono gli utensili per avere ordine sul tavolo o sul piano dove si cucina.
Ma certamente nei prossimi giorni le più attive rimetteranno le mani in pasta e potranno fare una foto ;)
Nonostante il caos scherzare è il metodo migliore per darci energia e abbiamo apprezzato ;)
Ovviamente abbiamo aggiunto spiegazione perchè non si sa mai che lo scrivere venga interpretato senza tono :D
Purtroppo sul web può succedere!
Bravissime Dolcine, è bello avere un occhio al vostro angolo di passione! :D
c.Caronti, allora con gioia aspettiamo anche il tuo.
baci
Ci dà grande soddisfazione! Non vediamo l'ora di vederli tutti! :D
Questa volta ho preparato sopra i miei cupcake senza glutine con crema alla fragola. Ecco a voi il mio collage con i passaggi che ho fatto , spero che vi piaccia :
Vi riporto di nuovo la foto del mio piano di lavoro, forse è un tantino disordinato.. :-P
Vi riporto di nuovo la foto del mio piano di lavoro, forse è un tantino disordinato.. :-P
Anche io utilizzo quella siringa per farciture!
Brava Lory che sei riuscita a girare la foto
Tantissimi nuovi Piani tra venerdì e oggi! Bellissimi Dolcine, si vedono le vostre inclinazioni in Pasticceria da ogni singola foto :D
Siamo davvero felici di poterli vedere!
baci
Se devo impastare preferisco avere un po più ampio, se faccio biscotti, torte o pasta fresca a 6 mani (con l'aiuto dei bimbi) per forza di cose il tavolo, con asse di legno.
Ho poi un piccolo tagliere in marmo che uso per il cioccolato.
Al momento non ho foto (anche perchè non ho mai pensato di fotografarlo e quando faccio sono quasi sempre di corsa) comunque provvederò al più presto!
Aspettiamo il piano di lavoro di Lorymonni, che si sta dando da fare con la pasta fatta in casa :)