Il forum dolcidee

Torna al Forum
c.caronti

ciao a tutti

Creata da c.caronti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
675
7 anni
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri sera e oggi inizio a prendere confidenza con la community!!! Sono una mamma in cerca di lavoro, anche se a casa il lavoro non manca mai...! la mia passione è la cucina soprattutto di dolci!!! sono troppo golosa!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

silvac
silvac il
ciao, benearrivata! abbiamo parecchie cose in comune, solo che non sono mamma, ma sono golosa e cerco lavoro anche io :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao è benvenuta,sono Cinzia, anche io sono superrrrr golosa e questa è la Community giusta per noi. A presto
c.caronti
c.caronti il
Ciao silviac ! grazie!
c.caronti
c.caronti il
Ciao Cinzia, si devo dire che questa Community mi piace troppo!!!! quante ricettine nuove da provare!!! per non parlare dei consigli e curiosità! A presto!!
simpa82
simpa82 il
Benvenuta ;) hai trovato la community che fa per te ;)
c.caronti
c.caronti il
simpa82
Benvenuta ;) hai trovato la community che fa per te ;)
Grazie! si ne sono veramente contenta... mi piace troppo!!
s_itly
s_itly il
Benvenuta con l'augurio di trovare presto ció che cerchi dentro e fuori la community!
fedirosima
fedirosima il
s_itly
Benvenuta con l'augurio di trovare presto ció che cerchi dentro e fuori la community!
Benvenuta nella community, mi associo all'augurio di s_itly
bluone
bluone il
s_itly
Benvenuta con l'augurio di trovare presto ció che cerchi dentro e fuori la community!
ciao benvenuta anche io mi associo ad S_ITLY
c.caronti
c.caronti il
s_itly
Benvenuta con l'augurio di trovare presto ció che cerchi dentro e fuori la community!
Grazie!!! lo spero molto!!!
c.caronti
c.caronti il
grazie a tutti!!!!