Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Torta allo yogurt cameo

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
517
7 anni
Nel pacco che la Redazione mi ha inviato (che ringrazio ancora) c'era anche la torta allo yogurt. Lo ammetto, non l'avevo mai provata...perchè a dire il vero non mi piace usare preparati perchè li credevo costruiti...Ma la torta mi ha sorpreso davvero. L'ho realizzata per il pranzo di domenica, usando lo yogurt a gusto pesca. Si prepara in pochissimi minuti e sporcando altrettanto poco. Pensate che la cosa più difficile e lunga da fare è montare lo stampo che era fornito all'interno. Le bustine sono suddivise per colore, nel senso che in rosso è la scritta per la base della torta in blu (non si vede bene dalla foto :\) il preparato per la crema. La crema che viene fuori aggiungendo lo yogurt, è sofficissima, si scioglie in bocca.
Quindi, promossa a pieni voti!Mi propongo di realizzarla presto in altri gusti :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

annaritap
annaritap il
avevo dimenticato la foto :D
immagine risposta 14635679
annaritap
annaritap il
il sito che leggete sotto la foto è quello che uso per i collage.
Prego la Redazione di avvisarmi se non va bene che sia visibile
s_itly
s_itly il
annaritap
Io l'ho provata decenni fa!
E ancora la compro specie in estate, piace a mio marito:)
Brava ! E ancora complimenti per il tuo premio:)
annaritap
annaritap il
s_itly
Io l'ho provata decenni fa!
E ancora la compro specie in estate, piace a mio marito:)
Brava ! E ancora complimenti per il tuo premio:)
Grazie mille :D
La Redazione
La Redazione il
annaritap
E' il watermark del tool che usi per le foto, non dovrebbero esserci problemi :)
Bellissima esecuzione del Preparato per Torta allo Yogurt cameo Annarita e grazie per questa bella recensione! :D

Dolciologhe, grazie a tutte coloro che descrivono come è andata o pubblicano e pubblicheranno una ricetta con i regali ricevuti :)

Non c'è niente di più bello che vedervi condividere e divertire con la passione che ci ha fatte incontrare ^^
Per chi volesse condividere i risultati dei regali ricevuti, come tante Dolcine stanno già facendo, qui vi lasciamo qualche dolce consiglio ;)

Buona serata!
ilary096
ilary096 il
Io la rifarò in questi giorni, ho già un'idea per il gusto.. Non vedo l'ora! Complimenti per il risultato ottenuto :)
annaritap
annaritap il
La Redazione
E' il watermark del tool che usi per le foto, non dovrebbero esserci problemi :)
Bellissima esecuzione del Preparato per Torta allo Yogurt cameo Annarita e grazie per questa bella recensione! :D

Dolciologhe, grazie a tutte coloro che descrivono come è andata o pubblicano e pubblicheranno una ricetta con i regali ricevuti :)

Non c'è niente di più bello che vedervi condividere e divertire con la passione che ci ha fatte incontrare ^^
Per chi volesse condividere i risultati dei regali ricevuti, come tante Dolcine stanno già facendo, qui vi lasciamo qualche dolce consiglio ;)

Buona serata!
Grazie mille a voi
Buona serata!!!
annaritap
annaritap il
ilary096
Io la rifarò in questi giorni, ho già un'idea per il gusto.. Non vedo l'ora! Complimenti per il risultato ottenuto :)
Grazie mille
Ciaoo:)