Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTorta allo yogurt cameo
Creata da annaritap
il
517
7 anni
Nel pacco che la Redazione mi ha inviato (che ringrazio ancora) c'era anche la torta allo yogurt. Lo ammetto, non l'avevo mai provata...perchè a dire il vero non mi piace usare preparati perchè li credevo costruiti...Ma la torta mi ha sorpreso davvero. L'ho realizzata per il pranzo di domenica, usando lo yogurt a gusto pesca. Si prepara in pochissimi minuti e sporcando altrettanto poco. Pensate che la cosa più difficile e lunga da fare è montare lo stampo che era fornito all'interno. Le bustine sono suddivise per colore, nel senso che in rosso è la scritta per la base della torta in blu (non si vede bene dalla foto :\) il preparato per la crema. La crema che viene fuori aggiungendo lo yogurt, è sofficissima, si scioglie in bocca.
Quindi, promossa a pieni voti!Mi propongo di realizzarla presto in altri gusti :)
Quindi, promossa a pieni voti!Mi propongo di realizzarla presto in altri gusti :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Prego la Redazione di avvisarmi se non va bene che sia visibile
E ancora la compro specie in estate, piace a mio marito:)
Brava ! E ancora complimenti per il tuo premio:)
Bellissima esecuzione del Preparato per Torta allo Yogurt cameo Annarita e grazie per questa bella recensione! :D
Dolciologhe, grazie a tutte coloro che descrivono come è andata o pubblicano e pubblicheranno una ricetta con i regali ricevuti :)
Non c'è niente di più bello che vedervi condividere e divertire con la passione che ci ha fatte incontrare ^^
Per chi volesse condividere i risultati dei regali ricevuti, come tante Dolcine stanno già facendo, qui vi lasciamo qualche dolce consiglio ;)
Buona serata!
Buona serata!!!
Ciaoo:)