Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumApp per smartphone
Creata da scomodamente92
il
656
7 anni
Buonasera redazione,
non so se qualche altra dolcina vi ha già proposto l'idea, se è così chiedo scusa in anticipo ma non ho trovato nulla...
Ma avete pensato a creare un'app per smartphone, sia android che ios? Così per chi, come me, naviga per la maggior parte del tempo sarebbe più comodo avere la piattaforma a portata di clic, anche per condividere e/o cercare più velocemente idee, ricette, foto :)
Cosa ne pensate?
non so se qualche altra dolcina vi ha già proposto l'idea, se è così chiedo scusa in anticipo ma non ho trovato nulla...
Ma avete pensato a creare un'app per smartphone, sia android che ios? Così per chi, come me, naviga per la maggior parte del tempo sarebbe più comodo avere la piattaforma a portata di clic, anche per condividere e/o cercare più velocemente idee, ricette, foto :)
Cosa ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Io spesso uso il cellulare per navigare sul sito (come ora) e trovo che sia ottimizzato bene per il mobile
Abbiamo appena rinnovato il sito dolcidee.it in modo che sia responsive da tablet e smartphone, ciò significa che potrete fruirne in modo agile anche dall'app del browser internet che preferite e da ogni device! ;)
Certo in futuro considereremo la proposta, come sapete teniamo sempre in alta considerazione gli spunti propositivi che ci arrivano da voi Dolcine, perchè siete le protagoniste della vita in Community e non c'è recensione migliore della vostra! :D
Un bacio a tutte!