Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer cinzia
Creata da patriziagarritani
il
559
7 anni
Ciao Cinzia voglio complimentarmi con te per l'impegno che stai mettendo in questo momento nel sito. Sei molto presente ed attenta e ti auguro di cuore di poter vincere questa crociata che hai intrapreso per cercare di mettere un po' d'ordine. Vedo che comunque continuano a postare ricette insulse così come lo sono molti post. La corsa ai premi continua ma noi confidiamo nel buon senso e nello spirito che dovrebbe esserci in questo sito e cioè quello di confrontarsi e consigliarsi tra di noi con affetto e rispetto (e vorrei sottolineare la parola rispetto). Ti abbraccio ed approfitto per mandare un caro saluto a tutte sempre sperando che questo post venga letto e non sopraffatto da tanti altri e che soprattutto non venga frainteso e censurato
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Concordo con te per l'operato della cara Cinzia. 😚😚😚😚
Purtroppo questo scempio non credo finirà mai se continuano ad accumulare punti e non vengano cancellati dal sito .
Non entriamo più nelle ricette evitiamo di farci il sangue amaro ,sta finendo davvero il motivo per stare qui dentro e cioè quello di condividere ricette reali ,interessanti e scambiarci consigli non credo che dureremo più qua dentro è una vergogna davvero negli altri siti non fanno mettere l foto false non capisco perchè qui non si riescono a prendere dei provvedimenti.
Alla faccia di chi fa tutto seriamente
Compito non facile il tuo, ma sono sicura che saprai portarlo degnamente a compimento.
Buonanotte a tutte/i!
Concy ✨✨✨🌜✨✨✨
In ogni caso anch'io faccio i complimenti a Cinzia per il difficile compito che si è impegnata a svolgere. Non è sicuramente facile in questo momento, che mi rendo conto, purtroppo, dubito avrà fine, visto che il concorso non ha scadenza e non si stanno prendendo provvedimenti drastici (la cancellazione dal sito delle utenti scorrette)!
Io nell'area ricette non entro praticamente più mi spiace per le amiche che stanno postando ricette e mi spiace per le nuove iscritte (corrette), ma sono molto demotivata! Mando un bacio a te ed a tutte le amiche che rispettano questo luogo di svago (o almeno che doveva essere un momento di sereno distacco dalla vita quotidiana). Baci Dani
Un bacio a te, a tutte le altre dolcine e permettetemi un bacio particolare alla mia coambasciatrice Vichy, che nonostante il suo costante e faticoso lavoro, ci dedica tempo e passione :)
Evelin
Cinzia si sta impegnando molto, e cmq concordo con quanto detto da te e le altre dolcine!!!
Orami una buona giornata e un grande abbraccio !