Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Copiature *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
435
7 anni
Visto che il Copia-e-Incolla è diventato l'hobby preferito di noi Dolcine, anche io stasera copio ed incollo un'iniziativa promossa qualche tempo fa dalla Redazione: inviare un'immagine che meglio ci rappresenti in questo dato momento. Io ho scelto la moglie di Frankenstein, dal momento che ho i nervi tesi, sono "elettrica" e pronta a scattare! Questo per me è un periodo non molto sereno..... Meglio scherzarci su per dimenticare ansie e preoccupazioni almeno per qualche minuto. Buonanotte, Concy 😟
immagine post * Copiature *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Io in questo momento sono una belva invece....mi mangerei volentieri tutte quelle ricette insulse postate da un mese a oggi per fare pulizia in un secondo!!
immagine risposta 14635837
simpa82
simpa82 il
ritiro su il post perchè è carino e mi era sfuggito ;) ora sono un po' di fretta ma vedo di pensarci su e di trovare l'immagine adatta a me al più presto ;)
s_itly
s_itly il
Io mi sento cosí...
immagine risposta 14635863
simpa82
simpa82 il
Trovata: sono sia be beep perchè son sempre di corsa con mille cose da fare, sia willy il coyote, disperata perchè non riesco a far tutto :D :D :D
immagine risposta 14635865
killzone2
killzone2 il
io mi sento come il mare, che dà tanto ma sà anche togliere in egual misura. che sa essere calmo e rasserenante, o arrabbiato e burrascoso... oggi mi sento calmo (foto presa da internet)
immagine risposta 14635867
concy1960
concy1960 il
killzone2
io mi sento come il mare, che dà tanto ma sà anche togliere in egual misura. che sa essere calmo e rasserenante, o arrabbiato e burrascoso... oggi mi sento calmo (foto presa da internet)
[immagine]
************ Bellissimo questo tuo esempio! Rende bene l'idea
Rende bene l'idea dei vari stati d'animo...
Complimenti e buona giornata (qui piovosa...)
Concy ☁️☔️☁️
sacre
sacre il
dolci-32.fantasie
Io in questo momento sono una belva invece....mi mangerei volentieri tutte quelle ricette insulse postate da un mese a oggi per fare pulizia in un secondo!!
[immagine]
Mi assoccio Rossella anche io e con questa occasione voglio mandarti un grande abbraccio e un bacione !
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Concy spero che questo periodo passi presto.io oggi mi sento un po giù per la pioggia che sta rovinando la raccolta delle ciliege. Speriamo che arrivano le belle giornate di sole.ciao un abbraccio
immagine risposta 14636031
annaritap
annaritap il
Io mi sento triste in questo momento :( è come se avessi perso la strada e non sapessi dove andare e che fare...laurearsi sarà anche un bel traguardo ma dopo inizia il "bello" e le difficoltà...
PS: non arrabbiatevi e non siate tristi per la community, se ci impegniamo tutte prima o poi la situazione cambierà :)
immagine risposta 14636040
c.caronti
c.caronti il
Bellissima iniziativa, io allego la foto di un animale che in questo periodo mi affascina molto...vuoi per la sua natura selvaggia, il suo essere solitario o in branco...non so perchè ma sento di avere qualcosa in comune col Lupo!
immagine risposta 14636103