Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

foto delle ricette

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
13
389
7 anni
io voglio semplicemente dire che se non ci sono le fotografie nelle ricette, secondo me è perchè non riusciamo a fare tanti dolci, ma li abbiamo già fatto nel passato. comunque, perchè non ci aiutiamo tra noi, se ci piace qualche ricetta, la rifacciamo e pubblichiamo noi la foto, cosi si capisce che le ricette sono reali, non solo pubblicate per guadagnare punti.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

simpa82
simpa82 il
Io invece ho un'altra proposta: perchè non aspettare di pubblicare le ricette quando si hanno le foto??? ;) io faccio così ... è semplicemente una garanzia in più da dare alle altre dolcine! Certo, potrei fidarmi ciecamente ma chi mi assicura che siate tutte "oneste"???.... vedendo l'andazzo della corsa ai punti sinceramente sono per il "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".... non mi va di buttare prodotti e tempo per ricette che non valgono!
simpa82
simpa82 il
...ora, non voglio dire che le tue non siano vere...il mio è un discorso fatto in generale, ma come più volte detto purtroppo questo "pubblica-pubblica"(anche di foto fasulle) fa perdere delle vere buone ricette di persone che magari sono veramente "brave" e che magari al momento non dispongono della foto
elenamia
elenamia il
io penso che se siamo qua,un pò ne capiamo di dolci, proviamo a scegliere quelli che sembrano veri. però, se vogliamo sempre pensare male,chi ci garantisce che una ricetta con foto è vera,cioè, gli ingredienti possono essere sbagliati,oppure i passaggi. quindi....
elenamia
elenamia il