Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum389
7 anni
io voglio semplicemente dire che se non ci sono le fotografie nelle ricette, secondo me è perchè non riusciamo a fare tanti dolci, ma li abbiamo già fatto nel passato. comunque, perchè non ci aiutiamo tra noi, se ci piace qualche ricetta, la rifacciamo e pubblichiamo noi la foto, cosi si capisce che le ricette sono reali, non solo pubblicate per guadagnare punti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Quindi io personalmente ho tutti i motivi per dire che preferisco vedere le foto reali
Ma provate voi a lavorare come facciamo tutte, visto che volete i punti dovete guadagnarli fate le ricette le fotografate e poi le postate come dice simpa molte ricette sono sbagliate e quindi io non rischio assolutamente di buttare poi tutto mi fido solo di chi veramente ha collaudato la ricetta lavorando e mettendoci impegno
Evelin
In qualche caso, come Elenamia fa notare, se proprio prese dall'entusiasmo di una bellissima riuscita ed i parenti vi mangiano tutto prima di fare la foto o non avete un device per poter riprendere il risultato, possiamo capire il caricamento di una ricetta che presto ospiterà una foto perchè sapete che quantoprima rifarete lo stesso dolce ;)
Non è obbligatorio il caricamento della foto per il semplice fatto che non tutte le Dolcine a volte hanno la dimestichezza necessaria per gestire i file di immagine, tante Dolcine si fanno aiutare da figli e nipotini!
Dunque magari caricano la ricetta senza foto perchè sanno che nel weekend avranno l'aiuto necessario.
Per tutti gli altri casi valgono le regole della Netiquette e del buon senso Dolcine, non c'è fretta di pubblicare una ricetta se avrete presto tutti i mezzi per pubblicarla completa di foto :)