Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumConsiglio per la mia torta di compleanno
Creata da mela81
il
1392
7 anni
Buon pomeriggio amiche dolcine avrei bisogno di un vostro consiglio il 28 è il mio compleanno ne sono 35 ( o mamma mia) va be non ci pensiamo ahah.
Devo fare la torta ma non saprei come farla, l'anno scorso mio marito e la mia mamma mi hanno regalato la torta che è nella foto del profilo quest'anno vorrei farla io, non troppo complessa perché il giorno prima devo farla per il mio secondo bimbo che compie 8 anni e quindi ho tanto lavoro da fare
Cosa mi consigliate voi amiche esperte su dai aspetto le vostre idee pazze un abbraccio e grazie in anticipo
Devo fare la torta ma non saprei come farla, l'anno scorso mio marito e la mia mamma mi hanno regalato la torta che è nella foto del profilo quest'anno vorrei farla io, non troppo complessa perché il giorno prima devo farla per il mio secondo bimbo che compie 8 anni e quindi ho tanto lavoro da fare
Cosa mi consigliate voi amiche esperte su dai aspetto le vostre idee pazze un abbraccio e grazie in anticipo
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (37)
Un abbraccio
Ciao cara ;-)
Non l'ho mai fatta?
È difficile la preparazione
Cosa possono mettere al posto dell'arancia
E si giallo zafferano o misya vanno di moda gentile
O mamma gia sto ingrassando solo all'idea ahaha
Si si tranquilla mi fido solo di chi so io tranquilla grazie mille cara oer il suggerimento
Comunque intendevo non troppo cioccokatosa nel senso che non disgusti troppo
Grazie per avermi illuminato sul mio stato psicologico ho bisogno di relax vengo con te in viaggio mi chiudo in valigia non ti do fastidio ahahaha.
Un abbraccio e buona serata
Ma tu hai scelto la tua torta?
Be devo dire che il tuo consiglio non è male una torta per due compleanni sembra il titolo di un film , be potremmo fare un film noi dolcine ahah sai che ridere.
E la nutella una goduria , secondo te i due piani li faccio rotondi oppure ovali come suggerisce la nostra giusi una novità che dici?
Grazie mille a tutte dolcine care
Guarda che non è mai tardi per i consigli grazie mille buona serata
Un abbraccio grazie