Il forum dolcidee

Torna al Forum
giugiu2500

non mi fare creare una nuova ricetta

Creata da giugiu2500 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
484
7 anni
vorrei pubblicare una nuova ricetta ma non me lo fare che mi dice ogni volta devi aggiungere almeno un ingrediente cosa ci devo mettere ci ho provato con tutto ce ne ho messo pure due e non va

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
hai controllato di inserire anche l'unità di misura corretta? se lasci "nessuna" non ti fa procedere
giugiu2500
giugiu2500 il
grazie tutto ok scusa ma non lo so se lo fatto giusto ma voi la vedete la mia ricetta?
simpa82
simpa82 il
ho appena visto il tiramisù con i budini.... ogni volta che scrivi un ingrediente devi cliccare sul "+" altrimenti non lo aggiunge
giugiu2500
giugiu2500 il
capito la ringrazio allora non lo fatto giusto?
simpa82
simpa82 il
Non proprio: allora, adesso devi tornare nel tuo profilo dentro le ricette e cliccare su "modifica"... in questo modo puoi andare ad aggiungere gli ingredienti mancanti

non preoccuparti, sono errori che capitano essendo la prima volta che posti una ricetta ;) e ti prego... dammi del "tu" :D
La Redazione
La Redazione il
Vedo che le Dolcine ti stanno aiutando correttamente :D

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione