Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Un'idea *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
404
7 anni
Amiche Dolcine,
come aveva già suggerito Veronik13, dobbiamo contraddistinguere le ricette che postiamo con qualche piccolo segno. Io ho preparato questo cartoncino con il mio nome che, da oggi in poi, comparirà nelle foto delle mie preparazioni. Consiglio a tutte voi di fare altrettanto; eviteremo così di essere accusate di aver fatto il Copia-e-Incolla di foto rubate ad altri siti di cucina.
Un caro saluto, C😋ncy *
immagine post * Un'idea *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Brava Concetta bellissima idea ma anche se la tua è una proposta per persone corrette non credo che molte aderiranno e sappiamo il perché. Dai una occhiata alle ricette appena postate e capirai il senso delle mie parole se mai ci fosse ancora bisogno di ulteriori conferme dell'andamento delle cose. Un bacio a te e buona giornata (ovviamente estendo a tutte le mie amiche)
annun49
annun49 il
buona idea un saluto da annun49
simpa82
simpa82 il
Buona idea quella di Veronik13 e buona idea quella del cartoncino, lo preparerò anch'io!!!

bisognerebbe solo sperare che in molte leggano il post.... dato che alcune non leggono nemmeno il regolamento ;)
VERONIK13
VERONIK13 il
I miei dolci sono sempre sullo stesso piatto da portata verde !