Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumuso delle stanze del forum
Creata da cinzialanni
il
844
7 anni
Buona sera a tutti, giornaliermente, mi trovo (certo non da sola) a suggerire ad altre dolcine come me, di recarsi nella sezione Guide e Regolamento, per prendere visione del post dedicato all'uso delle varie stanze del forum. A volte mi sembro assillante o di fastidio, ma lo faccio solo per cercare di non perdere delle discussioni che mi interessano. Anche per me, non è sempre facile capire in quale stanza pubblicare, infatti, a volte faccio degli errori, anche se spero di non ripeterli. Se avete dei dubbi, vi , ci consiglio di andara a leggerlo nuovamente. Baci
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (39)
Sappiate che dalla Redazione monitoriamo ogni singolo contenuto e tutte le discussioni non pertinenti vengono spostate puntualmente con un intervento standard che diventa personalizzato nei casi in cui notiamo reiterato atteggiamento.
Non tutte le Dolcine tornano a rileggere le proprie discussioni..questo renderà un po' più lunghi i tempi di apprendimento, ma vi chiediamo, qualora decidiate di commentare l'errore, di adoperare sempre la stessa pazienza e dolcezza verso tutte le nuove Dolcine.
Diversamente, se sapete di perdere la pazienza, cosa assolutamente naturale e che può capitare, astenetevi dal commentare e non appena possibile interverremo puntualmente.
Vedrete che pian piano, grazie anche alla pazienza di tutte, noi comprese, ciascuna nuova Dolcina prenderà dimestichezza con l'uso delle stanze.
Affidiamo al buon senso di tutte le Dolcine lo svilupparsi della discussione e ci riserviamo di intervenire qualora il dibattito lo richieda.
Dolcine se vi va promuoviamo anche quest'altra discussione e rendiamola visibile, grazie Community!
Inizio a farla risalire un po' :)
Brava Dolcina che si sta adoperando per comprendere al meglio l'uso delle stanze. Grazie Elena!
Sono qui non da tanto e sono una di quelle che probabilmente fa tanti errori di stanze, e appunto per quello,appena ho letto i tuoi commenti ho pensato che ti volevi sostituire alla redazione,senza offesa,perché ho notato un velato rimprovero per inezie.
Non tutte siamo precise come potresti essere te,ma se avrai la pazienza di spettare impareremo e capiremo pian piano dove andare a commentare indovinando le stanze giuste.
Io mandavo i saluti nel forum pensando di salutare la community,mentre mi e' stato detto che dovevo spostarmi nella stanza di saluti.
Ma se qualche dolcina sbaglia non avrei mai consigliata di leggere i regolamenti,ma le avrei lasciato imparare grazie ai consigli della redazione che fa benissimo il suo lavoro.
Ciao e buon proseguimento su dolcidee con divertimento.
Intervenire per darvi consigli non è obbligatorio, ma un'Ambasciatrice si fa anche portavoce per quanto possibile e per quanto sia nelle sue corde. In questo periodo Cinzia è stata di grande aiuto, siete arrivate in tante e tutte insieme e La Redazione ha trovato supporto in tutte le Dolcine che con pazienza hanno cercato di far conoscere a tutte il regolamento, ma solo perchè leggendolo è più semplice ed immediato comprendere il funzionamento di certe parti del sito ;) Siamo certe non ci fossero che intenti positivi.
Augurissimi cara e buon divertimento a te ed a tutte le Dolcine!
Mi dispiace se la mia passione venga presa per arroganza, spero che possiamo diventare amiche dolcine, un bacio Cinzia
La redazione mi ha spiegato.
Ti mando un caloroso saluto.
Ciao :)