Il forum dolcidee

Torna al Forum
iannetta1

Ricetta utilizzando pesche sciroppate

Creata da iannetta1 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
376
7 anni
ciao,devo in occasione della festa di compleanno in cui ci saranno bimbi ,andare a organizzare dei dolci e piu' precisamente il consiglio che richiedo e' questo:
come andreste voi ad utilizzare al meglio le pesche sciroppate su di un dolce?
ho gia' previsto di utilizzare lo sciroppo per avere un'pasto soffice ed allo stesso tempo dolce ..senza andar poi ad aggiungere zucchero in eccesso...altri consigli/indicazionI?
grazie mille

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Come frutta da inserire all'interno sevuoi tipo un ciambellone oppure, se vuoi farcirla, con della crema pasticcera, puoi mettere dei pezzetti di pesca all'interno.
Io ho postato, sul mio profilo, una crostata cheescake con pesche sciroppate ed amaretti, se ti interessa fai un salto :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao potresti fare un tiramisù alla frutta e quindi inzuppato i savoiardi nello sciroppo e tagliare a pezzettini le pesche da inserire nella crema al mascarpone
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao ,ho postato proprio ieri una ricetta con le pesche sciroppate,ma se ne vuoi vedere altre fatti un giro tra le mie raccolte"Fantasie di frutta" e
"E'sempre... tempo di crostate !"
immagine risposta 14636628