Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Pollice su pollice giù

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
421
7 anni
Buongiorno cara redazione, mi è venuta un idea....Spero che nn sia già stata proposta da qualcun altro e nel caso non arrabbiati ma nn ho provveduto a verificare... Visto che continua il problema dei pollici giù nonostante i continui inviti a non farlo....perchè non li eliminate direttamente dall'impostazione dei sito? Così se si vuole votare l'idea o il commento si usa il pollice su, altrimenti non si vota. Che ne dite? E voi dolcine cosa ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

c.caronti
c.caronti il
si proprio una bell'idea!!
c.caronti
c.caronti il
Ovviamente pollice solo su 👍
cinzialanni
cinzialanni il
Sere, bello come hai impostato il tuo topic, anche se non sono tanto a favore di ciò. Sono affezionata ai miei pollici versi ;)
Magari possiamo rendere visibili i nomi, come su altre piattaforme. Perchè anche i pollici versi, sono libera espressione del nostro gradimento.
virgiu
virgiu il
Effettivamente se vi sono due opzioni uno è libero di cliccare quello che si sente
Infatti mi chiedevo perché la redazione comunica di non mettere i pollici in giù ma non toglie l'opzione.
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo comunicato di non utilizzare il pollice verso solo per la discussione del contest fotografico, per agevolare il conteggio delle preferenze ;)

L'opzione talvolta permette, senza inserire un commento negativo, di esprimere una preferenza su quanto letto.

Astenersi da commenti contro lo spirito della Community è un nostro must, ma non vorremmo comunque privarvi di essere sincere quando qualcosa che leggete non vi piace :)

Che dite?
Buon pomeriggio a tutte!
killzone2
killzone2 il
pensa che io nemmeno mi accorgo se il pollice è sù o giù. quando una cosa non mi interessa, non la guardo proprio
salasso
salasso il
Io penso che bisogna lasciarli. Fino a prova contraria c'e ancora la libertà di poter esprimere la propria opinione. Elsa