Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum421
7 anni
Buongiorno cara redazione, mi è venuta un idea....Spero che nn sia già stata proposta da qualcun altro e nel caso non arrabbiati ma nn ho provveduto a verificare... Visto che continua il problema dei pollici giù nonostante i continui inviti a non farlo....perchè non li eliminate direttamente dall'impostazione dei sito? Così se si vuole votare l'idea o il commento si usa il pollice su, altrimenti non si vota. Che ne dite? E voi dolcine cosa ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Magari possiamo rendere visibili i nomi, come su altre piattaforme. Perchè anche i pollici versi, sono libera espressione del nostro gradimento.
Infatti mi chiedevo perché la redazione comunica di non mettere i pollici in giù ma non toglie l'opzione.
L'opzione talvolta permette, senza inserire un commento negativo, di esprimere una preferenza su quanto letto.
Astenersi da commenti contro lo spirito della Community è un nostro must, ma non vorremmo comunque privarvi di essere sincere quando qualcosa che leggete non vi piace :)
Che dite?
Buon pomeriggio a tutte!