Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Viaggio nel tempo

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
368
7 anni
Vorrei fare a tt la community e redazione compresa un piccolo sondaggio.
Se ipoteticamente potreste fare un viaggio nel tempo in quale epoca visitereste?
1) nel passato;
2 ) nel futuro;
3) indietro di decenni x cambiare qualche cosa nella vostra vita;
4) rimanere in questo periodo.
Sono curiosa di conoscere le vostre risposte.
Inizio io col numero uno.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Elisaansa
Elisaansa il
Sia nel passato e nel futuro... Nel passato perché vorrei cambiare alcune cose che sono capitate e dire cose che non ho mai detto! E nel futuro perché sono curiosa di sapere come sarà la mia vita fra un po' di anni, come sarà il mio aspetto e tutto quanto il resto... :)
vittoria16r
vittoria16r il
Io vorrei tornare nel passato tipo il rinascimento o il medioevo.
pina1979
pina1979 il
Passato....
fedirosima
fedirosima il
Ciao Lory...apri un mondo con questo quesito!
C'è tutta la filosofia di vita nelle risposte.
Sarò breve: numero 4 - cerco di vivere ogni momento, di cogliere l'attimo, ora, adesso,
ieri è passato ...non sono più,
domani chissà se sarò
oggi sono, la vita è adesso.
silvac
silvac il
nel passato, vorrei tornare indietro nel tempo per vedere i miei genitori da piccoli e coprirli di coccole
s_itly
s_itly il
silvac
nel passato, vorrei tornare indietro nel tempo per vedere i miei genitori da piccoli e coprirli di coccole
Che dolce Silvac!

Io invece vorrei vivere negli Anni 60. nei racconti dei miei genitori, dai film... Mi appare come un periodo allegro, spensierato, sano, bello!
Marina Libero
Marina Libero il
Se si potesse tornare indietro vorrei essere nel passato di poco vorrei rivivere la nascita dei miei figli perché è stata l'esperienza più bella della mia vita, riguardo al passato non cambierei niente perché anche se ci sono cose che vorrei cambiare mi hanno insegnato molte cose e sopratutto a crescere quindi meglio gli sbagli che ti aiutano a crescere che rimediare alle cose.