Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer Pippa
Creata da salasso
il
1048
7 anni
Cara Pippa, nella mappa delle dolcine non ci sei. Mi piacerebbe sapere di dove sei e qualche cosa su di te. Tu sai tutto di tutto ma di ge non hai mai parlato. Sono molto curiosa. Aspetto tue notizie Elsa
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (38)
Tempo fa anche io avevo chiesto a Pippa la data del suo compleanno per poterle inviare gli auguri (visto che le si ricorda sempre di tutte noi, volevo ricambiare la cortesia.....) ma...non ho ricevuto risposta...
Buonanotte, Concy 😴
Sono curiosa anch'io; spero tu ci rispondi!!!
a presto, Bluone
qualche notizia su di te. Come vedi siamo in molte ad essere curiose. Non farci aspettare. Elsa
Ognuno in Internet può mantenere la discretione che preferisce.
Non fraintendetemi Non parlo di Pippa (che probabilmente vi risponderá) ma in generale.
Pippa, continuiamo a volerti bene ugualmente e scusa se siamo
state un po' indiscrete nei tuoi riguardi... *** Concy 🙋🏻🌸
È solo voler ricambiare l'affetto che ha nei nostri confronti; ha sempre un pensiero carino per tutte noi!!!
È penso sia normale volerla conoscere meglio, dato che è da un po' che ci conosciamo ( virtualmente)!!!
E' qui con noi da tanto tempo si ricorda sempre dei compleanni o ricorrenze di tutte noi familiari compresi.
Ci piacerebbe cara Pippa poter ricambiare di questa gentilezza che tu hai con noi e sopratutto dopo tutti questi anni poterti conoscere meglio
Conci ti dico la verità mi meraviglio della tua risposta non siamo mai state indiscrete con nessuno ma è solo un modo carino per ricambiare ci mancherebbe uno è libero di dirlo oppure o no , il rapporto con lei non cambierà assolutamente,ma non credo che tu debba per forza dar ragione ad altri quando in primis eri curiosa mi dispiace ma la penso così.
Lasciamole la libertà di rispondere anche in questi termini e qualora fosse una Dolcina timida le vorremo bene quanto e più di prima <3
Rispettiamo la sua scelta qualora non volesse rivelare nulla non cambierà nulla .
Ma vorremmo anche lei nella nostra mitica mappa se lei lo vorrà buona buona giornata
Poi ovviamente ognuno potrebbe avere delle ragioni o delle paure che non possiamo conoscere.
Ma non è nemmeno da mettere in dubbio la vostra capacità di comprensione qualora così fosse ;) Ne siamo certe.
Un abbraccio forte a voi due e a tutte le Dolcine!
Buon pranzo, Concetta *
Se come dice Concy se la sta ridendo sotto i baffi ancora peggio
Rispondere è cortesia
Ciao Elsa
Io sono un mix, ma vorrei mettere la città in cui vivo: Roma.
Leggo i vecchi post e questo mi ha molto stranita.
Mappa o non mappa questa è vera persecuzione. Ma scherziamo? Obbligare a parlare di sé perché le altre dolcine parlano di sé... Assurdo. Ognuna di noi è libera di mantenere il riserbo. Se uno dice il giorno del compleanno giustamente riceve gli auguri, ma non per questo deve essere tartassato per obbligarla a dire le sue cose che vuole tenere per sé. E in questo caso Pippa ha fatto benissimo a non commentare. Mah, incredibile.
Naturalmente questo è un mio pensiero buttato di getto e se rileggo cancello tutto, perciò invio. Ciao a tutte❤️
In tutta sincerità sono d'accordo con te.. poverina.. sentirsi alle strette non é bello..
Dolcissime Dolcine mettetevi nei panni della povera Pippa che si è sentita addirittura soggetto di un post..
Chiedere per poter condividere la gioia di un suo compleanno o onomastico ci può stare.. ma la discrezione che fine ha fatto..?
😥