Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

BUONGIORNO COSA CUCINATE OGGI? MI DARESTE UN CONSIGLIO?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
370
7 anni
BUONGIORNO COSA CUCINARE OGGI? PROPRIO NON HO IDEA, IO CUCINO PASTA SIA A PRANZO CHE A CENA E ARRIVANO GIORNI CHE PROPRIO NO HO IDEA, I BIMBI A SCUOLA OGGI è SCIOPERO E QUINDI NON SI SCENDE PROPRIO.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

nunzia1985
nunzia1985 il
Potresti fare un bel timballo di patate
Marina Libero
Marina Libero il
mi daresti la ricetta cosi vedo se ho tutto a casa per farlo,ho il bambino con la febbre e non posso scendere grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Marina e benvenuta!
Ti è scappato lo stampatello ;)

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
Marina Libero
Marina Libero il
La Redazione
Ciao Marina e benvenuta!
Ti è scappato lo stampatello ;)

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
Cosa significhica lo stampatello perché si scrive solo in minuscolo? È come faccio a capire qual è la stanza adatta?
bluone
bluone il
Marina Libero
Cosa significhica lo stampatello perché si scrive solo in minuscolo? È come faccio a capire qual è la stanza adatta?
scrivere in stampatello in internet significa come urlare. per capire in quale stanza scrivere leggi il regolamento. nn preoccuparti tutti all' inizio sbagliavamo.
Marina Libero
Marina Libero il
bluone
scrivere in stampatello in internet significa come urlare. per capire in quale stanza scrivere leggi il regolamento. nn preoccuparti tutti all' inizio sbagliavamo.
Grazie dei consigli