Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

Come si partecipa ai sondaggi?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
392
7 anni
Mi spiegate come si partecipa ai sondaggi che non ho capito

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
ciao Marina è semplicissimo. devi andare su community cliccli su sondaggi e ti appare la pagina per votare.
Spero che di esserti stata utile.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Marina!
Se clicchi sul tasto Community in alto a destra puoi trovare la voce Sondaggi.
Alcuni sono già chiusi e fanno parte delle iniziative passate, ma puoi sempre consultarne l'esito. Troverai aperto quello del mese di Maggio a cui puoi partecipare con una dolce risposta :D

Un bacio e buon weekend!
La Redazione
La Redazione il
bluone
ciao Marina è semplicissimo. devi andare su community cliccli su sondaggi e ti appare la pagina per votare.
Spero che di esserti stata utile.
Aveva già risposto Lory :)
Si merita una stellina che dici Marina? Hihi.
Marina Libero
Marina Libero il
Dopo cliccato mi dice archivio sondaggio ma non mi da nessuna parte da premere per rispondere
vittoria16r
vittoria16r il
https://www.dolcidee.it/sondaggi/corrente vai su qst link e ti esce sotto ad archivio sondaggi il sondaggio corrente a cui puoi partecipare.
La Redazione
La Redazione il
Marina Libero
Dopo cliccato mi dice archivio sondaggio ma non mi da nessuna parte da premere per rispondere
Alcuni sono già chiusi e fanno parte delle iniziative passate, ma puoi sempre consultarne l'esito grazie all'archivio.
Troverai aperto quello del mese di Maggio a cui puoi partecipare con una dolce risposta :D
Una volta inserita lo vedrai chiuso con le percentuali di esito come per i precedenti sondaggi chiusi.

I sondaggi partono ogni inizio mese e restano aperti fino alla fine del mese per permettervi di esprimere una preferenza :D
Marina Libero
Marina Libero il
Non mi cliccare sopra