Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSogno nel cassetto
Creata da s_itly
il
478
7 anni
Buongiorno a tutti/e!
Stamattina con questo bel sole mi scoppia più di sempre la voglia di realizzare il mio sogno..
Non é un sogno da poco per me che vivo in città, lavoro in città etc:
Mi piacerebbe tornare alla natura!
Vorrei vivere in campagna, mangiare quello che riuscirei a produrre con un po'di terra.
Desidero lo spazio aperto, il verde intorno a me, avere la possibilità di stare a guardare il cielo in silenzio senza rumori di traffico in sottofondo!
Per fortuna i miei suoceri vivono in campagna e appena possiamo 'scappiamo' da loro.
Ma io desidero una svolta definitiva. Immagino già gli animali che potrei avere, un cane, delle galline, gatti e almeno due cavalli!
Chissà se ci riuscirò mai...
Intanto.... Anche se ogni giorno corro per le strade di Roma, appena vedo uno scorcio di cielo mi soffermo... e sogno.
Questa foto é di ieri.
E voi? Che sogni avete? Me ne raccontate qualcuno?
Stamattina con questo bel sole mi scoppia più di sempre la voglia di realizzare il mio sogno..
Non é un sogno da poco per me che vivo in città, lavoro in città etc:
Mi piacerebbe tornare alla natura!
Vorrei vivere in campagna, mangiare quello che riuscirei a produrre con un po'di terra.
Desidero lo spazio aperto, il verde intorno a me, avere la possibilità di stare a guardare il cielo in silenzio senza rumori di traffico in sottofondo!
Per fortuna i miei suoceri vivono in campagna e appena possiamo 'scappiamo' da loro.
Ma io desidero una svolta definitiva. Immagino già gli animali che potrei avere, un cane, delle galline, gatti e almeno due cavalli!
Chissà se ci riuscirò mai...
Intanto.... Anche se ogni giorno corro per le strade di Roma, appena vedo uno scorcio di cielo mi soffermo... e sogno.
Questa foto é di ieri.
E voi? Che sogni avete? Me ne raccontate qualcuno?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Peró ad esempio quelle poche patate che si riescono a salvare hanno un sapore unico ed hai la certezza che sono sane e naturali:)
Io sono stata a Londra nel 2012... Indubbiamente bella e piena di mille attrattive.. Peró...non mi piacerebbe viverci, non fa per me, non si vede il cielo azzurro, solo grigio :))
Preferisco la campagna nostrana:))
Sono sicura .. Con una bella cucina grande vero?:)
Ti auguro presto di realizzare il tuo sogno!