Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

Facciamo un gioco insieme ? Qual'è il vostro dolce preferito?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
405
7 anni
Vorrei fare un gioco con voi per capire magari innostri gusti se siete d'accordo, qual'è il vostro dolce preferito? Io preferisco i dolci fatti in casa e uno dei miei preferiti è il Pan di stelle. Magari possiamo inserire la foto allegata se vi va, io allego la mia
immagine post Facciamo un gioco insieme ? Qual'è il vostro dolce preferito?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

s_itly
s_itly il
Molto bello il tuo dolce!

I miei preferiti sono tanti.
Non saprei scegliere, tiramisù, dolci con crema al burro (quella fatta bene è il top!), ma anche tutte le varie crèpes, pancake e frittelle con uova.
:))
vittoria16r
vittoria16r il
A me piacciono tutti i tipi di dolci fatti in casa dal più facile al più difficile ma i dolci per cui vado matta sono i biscotti e i dolci al cioccolato.questi li ho fatti oggi.
vittoria16r
vittoria16r il
A me piacciono tutti i tipi di dolci fatti in casa dal più facile al più difficile ma i dolci per cui vado matta sono i biscotti e i dolci al cioccolato.questi li ho fatti oggi.
vittoria16r
vittoria16r il
.
immagine risposta 14637059
annun49
annun49 il
non o un dolce preferito essendo golosa non saprei quale scegliere il dolce della foto ne mangerei una bella fetta grossa buona giornata
annun49
annun49 il
non o un dolce preferito essendo golosa non saprei quale scegliere il dolce della foto ne mangerei una bella fetta grossa buona giornata
Marina Libero
Marina Libero il
Non per ventarmifaccio uno chesecake al tiramisù super buona senza colla di pesce ma non ho la foto salvata per mettere la ricetta ma vi garantisco che la dovete fare perché è divina presto la farò e vi metto la foto e ricetta poi mi fate sapere
silvac
silvac il
A me i dolci piacciono tutti quindi non so scegliere, posso dire quelli che mi piacciono di meno (che però me li mangio uguale se non c'è niente di meglio :D ) e sono il profitterols e il millefoglie