Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSono stanca
Creata da vittoria16r
il
670
6 anni
Ciao mi voglio sfogare un po nel salotto sono stanca in questi GG perché il raccolto delle ciliege è andato male,la grandine ha distrutto tutto e ora possiamo solo ricominciare per il prossimo anno. Sono stanca di dare consigli nel forum e che quasi nessun mi ascolta, sono stanca di vedere le ricette copia incolla addirittura in altre lingue,ma dai almeno copiate bene. Vorrei poter fare di più ma qst settimana sono sola e faccio le veci anche di Cinzia che le auguro passi una bella vacanza. Sono stanca ma continuerò il mio mandato di ambasciatrice e spero che la redazione possa aiutarmi. Buona serata a tutte ,scusate il mio sfogo e spero di non aver sbagliato stanza!!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Per il resto in questo sito davvero è assurdo ho letto anche io una ricetta della signora Polli46 la ricetta con la fine il procedimento in spagnolo e insieme ad altre continuano ad essere li sia i punteggi che le ricette ho capito che la redazione vuole tempo ma sinceramente non è la prima volta che queste persone fanno queste cose .
Io ormai nelle ricette ho deciso che non entro più è davvero assurdo vedere tutto quel copia incolla e ricette anche sbagliate giusto per prendere punti.
Dispiace davvero tanto perchè ci sono anche le vostre ricette che puntualmente i perdono dopo un secondo spariscono tra tutte le falsità
Siamo davvero stanche non si può più stare qui dentro è un continuo arrabbiarsi ogni volta che entriamo tra post e ricette.
Carissima tu stai facendo del tuo meglio e non devi scoraggiarti è purtroppo la mancanza di rispetto e la scorrettezza di chi non gli frega nulla di questo sito ,tu continua così noi vere dolcine ti sosteniamo e ti aiutiamo sempre su di noi puoi sempre contare .
Un abbraccio grande e non ti abbattere tesoro bacioneeee
Concy mi dispiace per il momento che stai passando.
Mi spiace molto per il vostro raccolto, non posso immaginare cosa possa significare buttare un intero anno all'aria!!! :(
noi ha la sua croce...... Forza, facciamoci tutte coraggio recipro-
camente! Questo non risolverà i nostri problemi, ma ci aiuterà
ad affrontarli meglio. Quando vorrai aprirti con noi, ti
ascolteremo volentieri...... Buonanotte, C😌ncy *
Per il lavoro nella community continua il tuo ottimo lavoro. ...per il resto lascia alla redazione ( anche se io non ho visto alcun miglioramento )
Non appena torna Cinzia andrai in vacanza tu.Buona serata
Un abbraccio grande anche a tutte le amiche, soprattutto a quelle che stanno vivendo un momento difficile. Coraggio amiche ♥