Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumintolleranze
Creata da susybella78
il
648
6 anni
salve a tutte. ho fatto l'anno scorso la dieta dukan ed ho perso ben 10 kg, ma purtroppo appena ho ricominciato a mangiare normalente ho ripreso tutti i chili persi anche evitando pane, pasta dolci e fritture. ho ricominciato a mangiare frutta, verdura e soprattutto legumi ma mi gonfiano tanto. non riuscendo più a perdere peso, ho deciso di fare un test per le intolleranze. da questo ho scoperto di essere intollerante a pollo, cioccolato al latte, mandorle, senape, noce moscata, fragole, riso brillato e acido citrico.
il riso brillato se ho capito bene dovrebbe essere quello in commercio, ma posso sotituirlo con riso integrale, il pollo lo sostituisco col tacchino, l'unico problema è l'acido citrico che purtoppo si trova in quasi tutti i prodotti in commercio. secondo voi questo test fatto in farmacia è attendibile? sapete indicarmi prodotti che conviene eviare che noncontengono l'acido citrico?
il riso brillato se ho capito bene dovrebbe essere quello in commercio, ma posso sotituirlo con riso integrale, il pollo lo sostituisco col tacchino, l'unico problema è l'acido citrico che purtoppo si trova in quasi tutti i prodotti in commercio. secondo voi questo test fatto in farmacia è attendibile? sapete indicarmi prodotti che conviene eviare che noncontengono l'acido citrico?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community