Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum...Fin che la barca va... ;)
Creata da simpa82
il
658
6 anni
Come avevo anticipato tempo fa nel mio post relativo al baby shower, mi era stato dato l'incarico di preparare il decoro per la torta della futura mamma ;) ebbene, sabato è stato il giorno della festa ed è stato un successone.
Devo ammettere che questo è stato il decoro che mi ha tenuta maggiormente impegnata anche perchè l'ho dovuto "fare a rate" perchè dovevo aspettare che alcune parti si solidificassero ;)
Con i volti umani devo ancora migliorare molto ma mi ritengo molto soddisfatta del risultato ottenuto ;)
Devo ammettere che questo è stato il decoro che mi ha tenuta maggiormente impegnata anche perchè l'ho dovuto "fare a rate" perchè dovevo aspettare che alcune parti si solidificassero ;)
Con i volti umani devo ancora migliorare molto ma mi ritengo molto soddisfatta del risultato ottenuto ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Ti "invidio"....... BENEVOLMENTE!!!....
Concy 🌸☺️🙋🏻🌹🍀
@Lory, se solo vivessimo vicine una bella attività in società non ce la toglierebbe nessuno ;)
@Nunzia, eh si, son bei incarichi ma a volte mi creano parecchia ansia: ho sempre il dubbio che possano non piacere (anche quando mi chiedono delle torte)
@Concy e Silvac, grazie sempre gentilissime ;)
A me il viso piace molto.
Ti auguro un sereno W.E. , un forte abbraccio carissima!
^_^
^_^
Un abbraccio