Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIdea
Creata da dpv
il
919
6 anni
Buongiorno e buona settimana, non so se sto scrivendo nella stanza giusta, na non saprei dove inserire la discusdione.
Ieri ho preparato una torta con cocco e gocce di cioccolato e, come mi succede spesso, mentre la preparato mi è venuta in mente una variante: ci sarebbe stato bene l'aroma di menta, io ce l'ho in giardino però perché il dolce ne assuma il sapore va lasciata macerare con un ingrediente ( latte, olio, burro o yogurth... ) almeno 24h.
Quindi mi è venuta un idea perché non proporre a pane angeli di provare a creare accanto agli aromi arancia, vaniglia, limone, mandorla, fior d'arancio... anche quello alla menta e magari anche al cocco? Magari è una cosa irrealizzabile, però io lancio l'idea, se la redazione volesse girarla a pane angeli, potrebbe essere una novità per il 2017...
Ieri ho preparato una torta con cocco e gocce di cioccolato e, come mi succede spesso, mentre la preparato mi è venuta in mente una variante: ci sarebbe stato bene l'aroma di menta, io ce l'ho in giardino però perché il dolce ne assuma il sapore va lasciata macerare con un ingrediente ( latte, olio, burro o yogurth... ) almeno 24h.
Quindi mi è venuta un idea perché non proporre a pane angeli di provare a creare accanto agli aromi arancia, vaniglia, limone, mandorla, fior d'arancio... anche quello alla menta e magari anche al cocco? Magari è una cosa irrealizzabile, però io lancio l'idea, se la redazione volesse girarla a pane angeli, potrebbe essere una novità per il 2017...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Se non ricordo male, una volta Paolo Limiti ha fatto la Angel Cake è mi pare che ha usato proprio l'aroma al cocco e un altro che si era portato dall'America!!!
Speriamo che prendano questa tua idea in considerazione!!!
Baci :-*