Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabriellam47

aiuto pasta sfoglia

Creata da gabriellam47 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
347
6 anni
buona sera dolcine... domani volevo preparare la pasta sfoglia... voi l'avete mai realizzata??? qaule burro avete utilizzato??? io ho quello santa lucia pensate che vada bene??? aspetto consigli... una buona serata a tutteee

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

elenamia
elenamia il
se non l'hai mai fatta è un pò difficile la prima volta. io uso il burro sfuso fresco, ma vicino casa mia c'è un'azienda che lo vende, non penso sia facile trovarlo dappertutto.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
..se vuoi un consiglio spassionato,comprala pronta!Sicuramente è più buona fatta da te, ma c'è un procedimento lungo e alla fine dei conti non conviene...comunque rispetto le diverse opinioni in merito all' argomento.L'ho fatta qualche volta, il burro normale va' bene quello che hai...
immagine risposta 14637462
melania75
melania75 il
condivido il tuo pensiero.
Elisaansa
Elisaansa il
La prima volta non ti scoraggiare se non viene come pensavi! Ma ovviamente ti incoraggio a farla, è un procedimento molto lungo, ma ne vale la pena perché impari molte cose... :)
gabriellam47
gabriellam47 il
vi ringrazio per tutti i consigli, siete state gentilissime!!! alla fine ho deciso di non farla anche a causa del troppo caldo, ho letto che il risultato potrebbe essere rovinato... meglio nno rischiare...