Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

oggi c'è il sole e...

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
405
6 anni
buongiorno. siete metereopatici solo nell'umore o anche in cucina? ad esempio: oggi c'è il sole e questo mi invoglia a mettermi in cucina e fare prove di panificazione (non ho mai fatto il pane). quando piove invece mi viene voglia di fare torte e biscotti. siete così anche voi o create solo a seconda della necessità?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
IO vado a periodi: non tanto in base al tempo ma in base al mio umore... a volte starei sempre in cucina ma mi blocca la mancanza di tempo, altre volte invece mi "annoia" anche il solo dover fare il dolce per la domenica. A volte incide anche il tempo: se le giornate non sono delle migliori qualche ideuzza dolce mi viene... ma appunto, dipende molto dal tempo a mia disposizione (...e dal fatto che poi mia madre se ne salta fuori con la sua "eccooooo, ci vuoi ammazzare tutti con tutti questi dolci!!!" ;) )
elenamia
elenamia il
io quando c'è sole ho voglia di andare in spiaggia. quando piove invece mi piace stare in cucina.
pina1979
pina1979 il
Io sono metereopatica in fatto di umore e salute, il vento mi scatena l'emicrania, ad es....in cucina invece preparo piuttosto per necessità e la cosa che amo fare di più in assoluto e' proprio il pane, per me e' una soddisfazione incredibile, poi il profumo che inonda la casa e' davvero unico...i miei figli impazziscono quando faccio il pane, lo divorano letteralmente... Buona panificazione! ;)