Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIscrizione Blogger o gruppi di cucina
Creata da virgiu
il
695
6 anni
Buon pomeriggio a tutte le dolcine. Oggi volevo farvi una domanda e mi auguro che le risposte siano tantissime. Chi di voi ha un blog o è iscritta come membro di qualche pagina di cucina su Facebook.
Io non ho un blog ma partecipo a tante pagina di Facebook. TORTE PANNOSE ....OGGI CUCINO. ...A PANCIA PIENA. ......GIALLO ZAFFERANO. ...MANI IN PASTA. ...ETC ETC ......e poi INSTAGRAM
Questa domanda nasce per evitare di essere accusate di prendere le foto dal web. ....di rispondere che è del fratello. ...della mamma. ....dell' amico . Spero di avere delle risposte sincere. Grazie
Io non ho un blog ma partecipo a tante pagina di Facebook. TORTE PANNOSE ....OGGI CUCINO. ...A PANCIA PIENA. ......GIALLO ZAFFERANO. ...MANI IN PASTA. ...ETC ETC ......e poi INSTAGRAM
Questa domanda nasce per evitare di essere accusate di prendere le foto dal web. ....di rispondere che è del fratello. ...della mamma. ....dell' amico . Spero di avere delle risposte sincere. Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Io non ho un blog ma come te, avendo un profilo facebook seguo molte pagine di cucina (come giallo zafferano, mysa, mani in pasta...) anche se poi quelle le utilizzo solo per vedere le ricette e non ho mai commentato.
Le foto che metto nelle ricette sono esclusivamente mie, alcune fatte col cellulare, altre sono migliori perchè, come ho detto in altri post, sono amante della fotografia e a volte mi "allestisco i set" per immortalare alcune ricette che mi piace tenere ;)
Il mio blog è questo http://pasticciandopasticciando.blogspot.it/
Sono anche iscritta anche in altri siti, gli stessi elencati nel mio blog!
:)
Quello che faccio o ricopio è solo e da sempre "farina del mio sacco".Spesso copio quello che vedo sul web ,e dal momento in qui è sul web ognuno è libero di prendere ispirazione o parte dell'idea....l'importante come ho sempre detto e ribadito fare le ricette con le proprie foto e non spudoratamente copiarle in tutto prendendosi pure il merito....allora un po' di correttezza non farebbe male vi pare?
Hai fatto bene ad aprire questo post, così chi sarà sincera/o farà chiarezza in ciò che riguarda le ricette postate, ma chi non lo farà, vuol dire che è qui solo per interesse ...
Possono piacere o meno perché sono secondo il mio gusto: semplificate al limite del commestibile :)
Ehehe infatti..,Tranne le dovute eccezioni, mi piace mangiare cose con una lista di ingredienti piu breve possibile
Io non ho un blog, non sono su FB, instgram, pinterest.... Visitò diversi siti di cucina e prendo spunto dalle ricette che mi piacciono cercando però di dare un tocco mio personale! Le foto che carico su dolcidee sono assolutamente mie ( e penso si veda bene)! Buona serata
Avanti dolcine, aspettiamo che partecipino tutte :)
Evelin
Io non ho un blog, nessun profilo sui diversi social!!!
Ne seguo alcuni, dove prendo spunto per le ricette, soprattutto dolci, le provo, faccio la foto e poi quando posso la pubblico qui sul sito!!!
Io non ho un blog e nemmeno facebook metto solo qui le MIE e sottolineo miei visto che sono stata accusata di mettere le foto di torte fatte dalla pasticceria.
Chi ha un blog oppure usa altre piattaforme su internet deve scriverlo così si eviterebbero discussioni inutili.
Ma purtroppo molte ricette copiate con tanto di foto sono messe per far punti e basta e stanno ancora lì con tanto di punteggio ,assurdo.
Spero che queste discussioni delle ricette fasulle finisca perchè veramente è deprimente .
Un abbraccio a te e tutte le amiche baciii