Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

Dieta Lemme

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
263
6 anni
Avete sentito parlare del farmacista - dietista Lemme che ha inventato quella dieta in cui abbuffandosi di tutto e di più ma in certi orari stabiliti, si riesce a dimagrire in fretta?
E' la dieta che ha fatto anche Briatore, pare.
Sarei incuriosita di provare ma non mi va di spendere i soldi per iscrivermi al corso... se la trovassi postata da qualche parte ci proverei

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Consiglio spassionato: se hai veramente bisogno di perdere kg per una questione di salute vai da un dietologo o nutrizionista! Lascia perdere le diete da tv o rivista!
Se devi solo perdere qualche kiletto allora cerca di ridurre i carboidrati e i dolci e fai attività fisica (anche solo semplici camminate) ma mangia in modo sano
....te lo dice una che ha l'abbonamento col dietologo!!!
Canidia
Canidia il
Mi associo a quanto dice Simpa. Io ho lottato tutta la vita con i chili di troppo passando da una dieta "famosa" ad un'altra.... Lascia perdere. Vai da un dietologo. L'unica maniera per perdere davvero i chili di troppo è cambiare stile di vita. Te lo dice una che di chili ne ha persi davvero taaaaaaaaaaaanti!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ho un conoscente che l'ha fatta. A parte il modo cafone di trattarti, la dieta in sè funziona, ma non è vero che la pelle torna elastica e magicamente rientra, e non puoi smettere o sgarrare perchè, come accade sempre, recuperi tutto e con gli interessi!!! Oltre a tutto ciò, mi preoccupa la salute: dire che i grassi non fanno male, e farne usare in quantità industriale, mi basta per starne alla larga. Magri si, ma in salute :)
Evelin
mela81
mela81 il
Io l'ho visto in tv e davvero lo prenderei a schiaffi,maleducato,arrogante e non h nessun rispetto per le donne mi chiedo perchè lo fanno ancora parlare vergognoso.
Se avete bisogno di dimagrire consultate delle persone serie che hanno studiato per non nuocere la vostra salute,affidatevi a dei professionisti e non a questi ciarlatani .
Un abbraccio a tutte
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Io lo trovo simpatico, mi fa morire dal ridere. "testa di donna" ma come le inventa?! hahahaha Mi fanno più pena le gallinacce che nelle trasmissioni si scaldano tanto per insultarlo: basta un po' di classe e dirgli "testa d'uomo" hahahahahaha
Non saprei che dire, quelli che l'hanno fatta dicono che le analisi sono perfette... Briatore certo non è un poveraccio da non potersi permettere il meglio, se lo ha seguito lui qualcosa di vero ci sarà.
Secondo me qualcosa di sensato c'è perchè come le fasi lunari incidono sulla crescita dei capelli, sulle nascite dei bimbi, sulle maree, probabilmente anche il corpo assimila e brucia più calorie in certe ore del giorno.
Purtroppo qui in Italia chi sgarra dalla medicina tradizionale viene messo alla gogna a prescindere perchè non porta soldi nelle casse dello Stato e solo per questo secondo me varrebbe la pena provare.
pippa73
pippa73 il
io penso che sia tutta pubblicità!

:-(