Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumContest con premio
Creata da s_itly
il
458
6 anni
Salve a tutti/e!
Da qualche giorno mi ronua in mente un'idea...
Mi sto affezionando a questo sito ogni giorno di più, ma la cosa che più mi piace é vedere le mie ricette cosí ordinate e precise come mai prima!
Perciò ho pensato: non sarebbe bello se questo sito organizzasse un contest che preveda come premio per i vincitori la rilegatura e stampa (in nr limitato di copie, ad es. 10 oppure 20) di un libro contenente le ricette del vincitore!
Che ne dite?
A me piacerebbe molto!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se in tanti siamo favorevoli, potremmo chiedere alla Redazione di organizzare qualcosa di simile per il futuro!
Aspetto opinioni! Buona serata!
Da qualche giorno mi ronua in mente un'idea...
Mi sto affezionando a questo sito ogni giorno di più, ma la cosa che più mi piace é vedere le mie ricette cosí ordinate e precise come mai prima!
Perciò ho pensato: non sarebbe bello se questo sito organizzasse un contest che preveda come premio per i vincitori la rilegatura e stampa (in nr limitato di copie, ad es. 10 oppure 20) di un libro contenente le ricette del vincitore!
Che ne dite?
A me piacerebbe molto!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se in tanti siamo favorevoli, potremmo chiedere alla Redazione di organizzare qualcosa di simile per il futuro!
Aspetto opinioni! Buona serata!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
La teniamo in considerazione per gli spunti futuri Dolcine!
Se non ricordiamo male anche Lorelay aveva espresso il desiderio di avere rilegate le ricette delle Dolcine!
....vediamo cosa si può fare per il prossimo anno :D
Brave, questo spirito ci piace moltissimo!
Un bacione a tutte!
Speriamo si realizzi prima o poi:)