Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Farina di riso

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
368
6 anni
Buongiorno, ho della farina di riso, sapete è indicato per i dolci? O è meglio utilizzarla sono nelle preparazioni salate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

mela81
mela81 il
buon giorno a te io la uso anche per i dolci mio figlio è allergico al frumento e uso spesso la farina di riso sicuramente è più difficile da lavorare rispetto a quella normale ma il sapore è buona,
Buona giornata a tutte
simpa82
simpa82 il
Anch'io lo utilizzo nelle ricette dolci, ed anzi ho anche postate due ricette con la farina di riso ;) se vuoi puoi darci un'occhiata nel mio profilo
stellacasu
stellacasu il
simpa82
Anch'io lo utilizzo nelle ricette dolci, ed anzi ho anche postate due ricette con la farina di riso ;) se vuoi puoi darci un'occhiata nel mio profilo
Grazie mille darò un occhiata sicuramente
stellacasu
stellacasu il
mela81
buon giorno a te io la uso anche per i dolci mio figlio è allergico al frumento e uso spesso la farina di riso sicuramente è più difficile da lavorare rispetto a quella normale ma il sapore è buona,
Buona giornata a tutte
Grazie mille, proverò ad usarla! Buona giornata :-)
simpa82
simpa82 il
stellacasu
Grazie mille darò un occhiata sicuramente
mi sono accorta di aver messo solo quella dei biscotti, se sei interessata ne ho anche una di muffin ma non l'ho messa perchè non ho la foto (o meglio...c'è in mezzo mia nipote;) ) ma cmq è collaudata quindi te la passerei per messaggio;)
stellacasu
stellacasu il
simpa82
mi sono accorta di aver messo solo quella dei biscotti, se sei interessata ne ho anche una di muffin ma non l'ho messa perchè non ho la foto (o meglio...c'è in mezzo mia nipote;) ) ma cmq è collaudata quindi te la passerei per messaggio;)
Siii magariiii, se puoi farmi questo grande favore ti sarò grata! Grazie mille :-)
simpa82
simpa82 il
ok, ti ho inviato la richiesta di amicizia così dopo potrò inviarti per messaggio la ricetta
vittoria16r
vittoria16r il
Puoi usarla per fare dei biscotti ma anche una ciambella.