Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

La prova del cuoco

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
296
6 anni
Qualcuna di voi segue la prova del cuoco? Adoro le rose di pasta che prepara la Spisni

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

luanak
luanak il
E' una trasmissione che adoro ma purtroppo, rientrando a casa verso le 12,50 non riesco a seguire. Che cosa sono queste rose di pasta? Sono curiosa.
bluone
bluone il
lo seguo solamente di sabato perchè gli altri giorni lavoro.
nunzia1985
nunzia1985 il
Mi dispiace che nn possiate seguirla perché si imparano tnt cose belle..anch'io prima nn potevo seguirla perché lavoravo.. comunque le rose di pasta sono: una sfoglia di pasta fresca molto ampia,fatta sbianchire prima in acqua,poi asciugata, farcita con quello che si vuole arrotolata e tagliata a fette di circa tre cm.. adagiate in una pirofila dove avremmo messo un pò di besciamella,quindi tutte le rose di pasta ,completare con Besciamella, grana grattugiato, e in forno per 20 minuti
luanak
luanak il
nunzia1985
Mi dispiace che nn possiate seguirla perché si imparano tnt cose belle..anch'io prima nn potevo seguirla perché lavoravo.. comunque le rose di pasta sono: una sfoglia di pasta fresca molto ampia,fatta sbianchire prima in acqua,poi asciugata, farcita con quello che si vuole arrotolata e tagliata a fette di circa tre cm.. adagiate in una pirofila dove avremmo messo un pò di besciamella,quindi tutte le rose di pasta ,completare con Besciamella, grana grattugiato, e in forno per 20 minuti
Grazie per la spiegazione. Hai ragione. Sembrano buone
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Grazie per la spiegazione. Hai ragione. Sembrano buone
Si..prova a vedere qlk fato su Internet
annaritap
annaritap il
Io la seguo il sabato e quelle rare volte che. L'università mi permette di farlo in settimana...cmq, hai ragione si impara molto e queste rose di pasta sembrano invitanti :)