Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumciao a tutteee!!
Creata da serenaf96
il
358
6 anni
MI PRESENTO ! sono Serena, ho 20 anni e ADORO fare dolci, è una grande grande passione che spero prima o poi si possa convertire in un lavoro ( mai dire mai), è un sacco che faccio dolci, circa 5 o 6 anni e ho ereditato questa passione dalla mia nonna paterna, che è una "pasticcera" eccellente.
A colazione amo avere sempre una fetta di torta genuina, fatta da me, da pucciare nel caffè o semplicemente accompagnarla con dello yogurt alla frutta.
Mi piace tantissimo anche fare torte di compleanno tutte decorate con la sac à poche e la panna per i compleanni dei miei amici, familiari, oppure del mio fidanzato :)
La mia torta preferita è un bel pan di spagna farcito con ganache al cioccolato bianco e fragoline.
vi saluto, spero di conoscere al più presto qualche persona con la mia stessa grande passione per tutto ciò che è dolce!
A colazione amo avere sempre una fetta di torta genuina, fatta da me, da pucciare nel caffè o semplicemente accompagnarla con dello yogurt alla frutta.
Mi piace tantissimo anche fare torte di compleanno tutte decorate con la sac à poche e la panna per i compleanni dei miei amici, familiari, oppure del mio fidanzato :)
La mia torta preferita è un bel pan di spagna farcito con ganache al cioccolato bianco e fragoline.
vi saluto, spero di conoscere al più presto qualche persona con la mia stessa grande passione per tutto ciò che è dolce!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Troverai numerosissime appassionate dell'arte della pasticceria come te.
Ancha a me piace il pan di spagna e tra i miei.dolci preferiti ci sono quelli con le mele.
A presto Fedirosima.