Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChi c'è sul forum a quest'ora?
Creata da Paprika.88
il
652
6 anni
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e di giorno lavoro, vi leggero' e scrivero' di sera. Ci sono dolcine della sera? :-D Piacere di conoscervi. Io sono Ele e adoro fare le torte della tradizione classica italiana quando mi riescono!Appena capisco bene come fare metto qualche ricettina. Sono contenta di conoscervi.
mi sono appena iscritta e di giorno lavoro, vi leggero' e scrivero' di sera. Ci sono dolcine della sera? :-D Piacere di conoscervi. Io sono Ele e adoro fare le torte della tradizione classica italiana quando mi riescono!Appena capisco bene come fare metto qualche ricettina. Sono contenta di conoscervi.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Mi presento: io sono Concetta di Roma. E tu di quale città sei?
Te lo chiedo perché per ogni nuova iscritta aggiorniamo la Mappa delle Dolcine. Ti auguro una tranquilla notte ed un sereno weekend!
A risentirci presto, magari con qualche tua saporita ricettina!!!.....
C☺️ncy 🙋🏻
Sanremo!dove la aggiornate?chi?cosa dove?sono un po spaesataancora, spero presto di inserire ricettina dolce! :D
Ciao Concy, seconda dolcina che mi risponde evviva!notte anche a te a te!!!!!!!!!
domani sera se riesco carico una ricetta anche se non ho ancora visto bene come funziona ho gia inmente cosa.vi scrivo qui appena ce la faccio.
messa :)