Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

the caldo

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
360
6 anni
Avete mai bevuto i thè caldi delle macchinette del caffè a capsule di casa? Vi piacciono? Io proprio non riesco a berli, hanno un gusto che mi disgusta. Quelle delle macchinette grandi che si trovano tipo negli uffici/ospedali fanno il thè buono ma quello delle capsule proprio non lo sopporto.
A voi piace?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

pippa73
pippa73 il
preferisco il te alla " vecchia maniera"
katy1983
katy1983 il
Io ho la nescafè dolce gusto, ma il thè caldo non è il massimo... io di solito la uso per tirar giù l'acqua calda e poi metto la bustina... Anche quello delle macchinette che si trovano negli uffici/ospedali per me non è il massimo...
alessiasalsi76
alessiasalsi76 il
quello delle macchinette se posso lo evito è troppo dolce per i miei gusti, le capsule non le ho mai provate.
francescanes
francescanes il
Io a casa ho una Nespresso e prendo delle capsule compatibili sia per il the che per le tisane. Diciamo che quelle del the ne ho dovute privare molte prima di trovare qualcosa di mio gusto (le vergnano per esempio non sono male), mentre per le tisane è più facile (ad esempio prendo quelle al finocchio).
In ogni caso ad essere proprio sincera sincera, anch’io preferisco i classici filtri o ancora meglio il the in foglie e la teiera!! Le capsule le uso quando vado di fretta!! Ciao!
ade22
ade22 il
le capsule non le ho mai provate... preferisco riscaldare un po' d'acqua e metto la bustina di the!!