Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPagina di Diario
Creata da cinzialanni
il
1051
6 anni
Buona sera dolcine,
sono ritornata! 😁 mi è mancato non leggere e scrivere.
Stasera , vorrei rendervi partecipe di un dolce incontro.
Ho titolato, questo topic "Pagina di diario", perché se avessi un diario sicuramente, annoterei questa giornata trascorsa.
Qualche giorno fa, nella meravigliosa Palermo, a soli 30 gradi, ho incontrato due Dolcine conosciute fino ad allora solo telematicamente. Senza esagerazione è stata una giornata bellissima, sin dai primi minuti, ci siamo sentite in sintonia, non ci sono stati silenzi, imbarazzi. Abbiamo trascorso svariate ore assieme, mi, ci (stavo con la mia famiglia)hanno mostrato Palermo, abbiamo chiacchierato, e parecchio, abbiamo mangiato cose buonissime. Durante il pranzo, abbiamo sorriso, perché anche se era il nostro primo incontro, ci conoscevamo bene. Al momento dei saluti ci siamo rattristite, e quello è stato l'unico momento che non abbiamo riso, ma speriamo di riabbracciarci presto. Grazie Virgiu, Grazie Coccianna... grazie Dolcidee che ci hai fatto conoscere
sono ritornata! 😁 mi è mancato non leggere e scrivere.
Stasera , vorrei rendervi partecipe di un dolce incontro.
Ho titolato, questo topic "Pagina di diario", perché se avessi un diario sicuramente, annoterei questa giornata trascorsa.
Qualche giorno fa, nella meravigliosa Palermo, a soli 30 gradi, ho incontrato due Dolcine conosciute fino ad allora solo telematicamente. Senza esagerazione è stata una giornata bellissima, sin dai primi minuti, ci siamo sentite in sintonia, non ci sono stati silenzi, imbarazzi. Abbiamo trascorso svariate ore assieme, mi, ci (stavo con la mia famiglia)hanno mostrato Palermo, abbiamo chiacchierato, e parecchio, abbiamo mangiato cose buonissime. Durante il pranzo, abbiamo sorriso, perché anche se era il nostro primo incontro, ci conoscevamo bene. Al momento dei saluti ci siamo rattristite, e quello è stato l'unico momento che non abbiamo riso, ma speriamo di riabbracciarci presto. Grazie Virgiu, Grazie Coccianna... grazie Dolcidee che ci hai fatto conoscere
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
Si è stato bello incontrarsi e vedere che eravamo Vere e Sincere😘
L'esperienza emozionante che hai vissuto assieme ad Anna e Giusy, è stata la dimostrazione pratica che le amicizie "virtuali" nate su Dolcidee, in realtà non sono tali, ma veri e propri legami affettivi!
Buona Domenica (qui a Roma piovosa) a tutte/i, Redazione inclusa.
C😌ncy 🙋🏻
Un caro saluto ;-)
Avete fatto bene ad incontrarvi, sono pccasioni da prendere al volo!
Ben tornata tra noi!!!
Chissà che un giorno non riusciamo ad incontrarci tutte (cioè le "vecchie"dolcine")
Sarebbe proprio bello!!! ;-)
Un bacione
Che bello il vostro incontro *_*
Cinzia, Anna e Giusi, ma che belle amiche, che bella compagnia! Un bacione a tutte e tre :-)
Bentornata Cinzia! Un abbraccio anche ad Anna e Giusi e ovviamente...a tutte le Dolcine!
Lo so, priprio io che assillo tutti chiedendo di controllare se ci sono topic simili aperti prima di aprirne dei nuovi, ho fatto lo stesso errore 😛, mettiamola cosí"volevo vedere se ve ne accorgevate" 😇😀.
Scusatemi 😘