Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDomenica
Creata da s_itly
il
609
6 anni
Buon pomeriggio a tutti/e, come state?
Torno dopo quasi una settimana di silenzio.. Ho effettuato gli accessi ma non sono stata attiva. L'umore non é stato dei migliori, purtroppo al lavoro si stanno verificando dei brutti episodi. So che un po'ovunque é cosí, ma non si riesce mai a fare l'abitudine ai disonesti, agli spioni, ai furbi.. Le persone non capiscono che una bugia o una spiata detta per salvare il proprio popò (scusate Redazione!) va a danneggiare qualche altra persona!
Insomma sto adoperando tutte le energie per mantenermi calma, attendere lo scadere delle mie ore di lavoro prendendola con filosofia ma non é facile. Ne esco stanca, stremata.
Spero questo periodo finisca presto.
Non é mai facile ma prima di Natale e prima delle ferie sembra che le persone diano di matto cominciando a mordersi come i cani.
Scusate lo sfogo, non so se potete comprendere e se qualcuno come me vive un periodo non idilliaco al lavoro.
Ad ogni modo sono tornata oggi con due ricette, una dolce e una salata, e per leggervi un po'per distrarmi..
Vedo che Cinzia é tornata (bentornata!) che le ricette Ciobar non mancano, gli Up resistono, tante belle ricette etc.
insomma vedere che almeno qui tutto é come avevo lasciato mi tranquillizza :))!
Buona domenica :)
Torno dopo quasi una settimana di silenzio.. Ho effettuato gli accessi ma non sono stata attiva. L'umore non é stato dei migliori, purtroppo al lavoro si stanno verificando dei brutti episodi. So che un po'ovunque é cosí, ma non si riesce mai a fare l'abitudine ai disonesti, agli spioni, ai furbi.. Le persone non capiscono che una bugia o una spiata detta per salvare il proprio popò (scusate Redazione!) va a danneggiare qualche altra persona!
Insomma sto adoperando tutte le energie per mantenermi calma, attendere lo scadere delle mie ore di lavoro prendendola con filosofia ma non é facile. Ne esco stanca, stremata.
Spero questo periodo finisca presto.
Non é mai facile ma prima di Natale e prima delle ferie sembra che le persone diano di matto cominciando a mordersi come i cani.
Scusate lo sfogo, non so se potete comprendere e se qualcuno come me vive un periodo non idilliaco al lavoro.
Ad ogni modo sono tornata oggi con due ricette, una dolce e una salata, e per leggervi un po'per distrarmi..
Vedo che Cinzia é tornata (bentornata!) che le ricette Ciobar non mancano, gli Up resistono, tante belle ricette etc.
insomma vedere che almeno qui tutto é come avevo lasciato mi tranquillizza :))!
Buona domenica :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Ma ho già la mano sul pomello per riaprire quel cassetto ...
In effetti sono una che sa lasciare il lavoro in una parentesi non mi faccio travolgere, ad eccezione di alcuni periodi. Questo é uno di quelli.
Passerà! Tutto passa!
:))
Anche grazie a voi che mi avete scritto.
Buonanotte
Mi spiace per il brutto periodo che stai passando, putroppo ovunque sono presenti persone che pensano solo ai fatti loro :(
Nei momenti difficili pensa a quante cose belle hai. Aiuta ;-)
Bisogna imparare a fregarsene e persistere per la propria strada
Grazie Flavia, seguo il tuo consiglio!
Gli spioni sono i peggiori
Non me li aspettavo :)!
Seguirò le vostre parole, in gran parte già lo faccio, vado avanti, e provo ad ignorare.
In particolare la persona che ha avuto un pessimo comportamento con ne nei giorni scorsi e che era stata causa del mio malumore, oggi é venuta a chiedermi di chiarire, mi ha chiesto scusa....
Ho apprezzato il gesto non c'é dubbio. Ma sono stanca di ricevere sassate su tutti i fronti. Anche fare uno sgambetto e poi chiedere scusa non é il massimo, no?
É cosí difficile mantenere delle regole etiche di base?
Proprio l'abc della civiltà tipo, non rubare, non fare la spia, non dire menzogne, non danneggiare il prossimo....
Cose facili ed emementari!
É cosí difficile..
Buonanotte carissime e grazie per ke parole di supporto!
< 3