Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

Quante di voi avete fatto una mia ricetta vista?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
446
6 anni
Quante di voi avete fatto una mia ricetta vista? Magari sapere se qualcuno le usa o le ha provate da più stimolo a mettere ricette. Che dite sbaglio?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Marina Libero
Marina Libero il
Io ho fatto bucatini con pesto di rucola di una dolcina
linalinetta
linalinetta il
Io ho fatto la tua parmigiana in bianco mi hai fatto venire voglia
Marina Libero
Marina Libero il
linalinetta
Io ho fatto la tua parmigiana in bianco mi hai fatto venire voglia
Chissà perché lo immaginavo 😘😘
simpa82
simpa82 il
In genere quando si replica la ricetta di una dolcina la si può inserire nuovamente nelle ricette (ovviamente con la propria foto) magari nominandola nel titolo. In più c'è proprio la categoria "ricette delle amiche dolcine" da spuntare nella compilazione della ricetta.
Io per esempio ne ho replicate 3 e le puoi vedere tra le mie ricette
Marina Libero
Marina Libero il
simpa82
In genere quando si replica la ricetta di una dolcina la si può inserire nuovamente nelle ricette (ovviamente con la propria foto) magari nominandola nel titolo. In più c'è proprio la categoria "ricette delle amiche dolcine" da spuntare nella compilazione della ricetta.
Io per esempio ne ho replicate 3 e le puoi vedere tra le mie ricette
Scusa ma non ho capito
simpa82
simpa82 il
Marina Libero
Scusa ma non ho capito
Semplicemente che se qualcuna rifà una tua ricetta lo può far sapere riscrivendola tra le ricette visto che nella scelta della categoria c'è l'opzione "ricette delle amiche dolcine"
Marina Libero
Marina Libero il
simpa82
Semplicemente che se qualcuna rifà una tua ricetta lo può far sapere riscrivendola tra le ricette visto che nella scelta della categoria c'è l'opzione "ricette delle amiche dolcine"
Ok ho capito grazie