Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumdiscussione chiusa?
Creata da pina1979
il
759
6 anni
Lo scopo della mia proposta che ho postato ieri sera non era certo quello di scatenare una polemica tra le altre iscritte, voleva essere una semplice idea che volevo sottoporre alla Redazione , però vedo che non vi si può più scrivere, probabilmente e' stata chiusa prima che potessi sentire il parere della Redazione. Mi dispiace, non volevo creare attriti, ma addirittura qualcuna ha scritto che scrivo tutti i giorni alla Redazione per lamentarmi....io? Non mi sembra proprio, vi disturbo stamattina solo perché avrei gradito una risposta alla mia domanda prima di chiudere la discussione...vi suggerirei di controllare perché anche stamattina sono comparsi post identici (della stessa dolcina) stanze differenti...buon lavoro e buona giornata.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Chi non ha la coda di paglia dovrebbe solo avere gli stessi pensieri nostri, visto che le proprie ricette ed i propri post passano spesso senza nessun commento. Ma è inutile cercare di far capire qualcosa che non si vuole sentire. Quindi, cara Pina, rassegnati anche tu come hanno fatto molte di noi che, da tempo, ne stanno fuori. Buona giornata :)
Evelin
La discussione si è generata a tarda ora e come sapete la Redazione modera ma non interviene. Diversamente saremmo intervenute lasciandola aperta.
Ogni vostra opinione e suggerimento sono sempre ben accette e come sapete teniamo in grande considerazione i vostri suggerimenti per il sito, sia dove possibile per aggiornamenti in tempo reale, sia per i prossimi aggiornamenti :)
Non dubitate mai di questo. Grazie a tutte, buona giornata.
È vero tutti partono da 0, ma questo non significa che debba essere caricato proprio tutto!
Vi invitiamo come sempre a prendere visione di questa discussione.
Vi ricordiamo che le azioni di controllo sono attualmente in corso e che saranno presi tutti i provvedimenti possibili in merito. Vi chiediamo la pazienza necessaria perchè questo possa essere da noi gestito e vedrete che non resterete deluse :)
Un grande abbraccio a tutte le nostre affettuose Dolcine!
Ed ora che fate ancora qui? Via di corsa a curiosare il videotutorial di oggi che è una bomba! Hihi..forza Dolcine, il vostro entusiasmo è sempre prezioso, anche mentre lavoriamo per la Community ;)
Buona giornata!
Eccomi, ho letto la discussione di ieri e sono sorpresa e contenta che Paprika88 condivida quanto da me espresso settimane fa.
Pensavo , quando scrivevo, di essere la sola a pensarla cosí.
Dolcine anziane non fraintendete!
Quello che turba é semplicemente l'impatto duro che i vostri post e commenti danno a chi accede le prime volte.
Chi arriva può essere furbetto ma anche un semplice curioso e /o appassionato di cucina, mentre si muovono i orimi passi sul sito vi assicuro che i post 'duri' e 'di denuncia' (seppur giusti!) risultano più fastidiosi di una ricetta fasulla.
Sembra strano ma é cosí.
Vi attirate antipatie che non meritate, io sono da due mesi qui, e ho capito che non siete come mi eravate apparse all'inzio.
Date alle nuove il tempo di conoscere il sito, girellare qua e là e capire da sole cosa ha valore e cosa meno. Senza farle imbattere in post duri.
Perché rischiano di allontanare utenti sinceri e onesti.
I furbi ho capito da tempo, sono una percentuale fisiologica in una community. Cosí come i troll nei social network.
Ci possiamo fare poco, ci sono sempre. E solo chi modera può fare qualcosa.
Detto questo dò il benvenuto a Paprika88, e auguro buonaserata a tutti voi.
Cioé wafer nel freezer.
Eppure c'erano una serie di complimenti....
Insomma se ci andavano bene i wafer congelati anche il ciobar non sarà poi un grosso dramma.
Bacioni
come abbiamo cercato di spiegare anche nell'arco dell'ultimo mese le vostre segnalazioni, private e non, vengono assolutamente prese in considerazione ed abbiamo un elenco dettagliatissimo di tutti gli episodi che state descrivendo, avendo anche maggiori mezzi a disposizione per il monitoraggio ed avendo dunque in nota ogni singolo dettaglio del nostro e vostro adorato sito. :)
Come qualche Dolcina ha fatto notare in questi giorni, l'esame di tali situazioni non è sempre un processo che rispetta tempi ristretti in quanto ogni singolo episodio va valutato considerando legalmente le possibilità di azione. Seppur possessori del sito ci sono vagli di cui non siete a conoscenza che comportano il confrontarsi di più persone, sia per l'organizzazione più pratica delle azioni dirette (come la cancellazione dei contenuti), sia per le decisioni a lungo termine (come il prevenire il reiterarsi degli atteggiamenti).
Rinnoviamo dunque l'invito a non prendere pubblica iniziativa onde evitare spiacevoli episodi come già se ne sono verificati, in quanto non avete tutti i mezzi a disposizione per valutare le situazioni nella loro totalità e vi chiediamo pertanto dolce pazienza in questo periodo di crescita e nuovamente la fiducia necessaria per svolgere al meglio il nostro lavoro.
Prendete visione delle discussioni in merito al corretto atteggiamento da mantenere in caso di dubbi e segnalazioni nella stanza 'Guide e Regolamento' e non l'iniziativa sul Forum e nei commenti alle ricette: certo un dolce appunto non fa male a nessuno se riuscite a disporlo con cortesia, così come il link alle discussioni predisposte come la cara Simpa e la dolce Lory stanno facendo da tempo nel pieno spirito della Community.
Comprendiamo a fondo tutte le vostre ragioni e vi ricordiamo che siamo le prime ad avere il più alto interesse nella migliore delle evoluzioni per dolcidee.it
Vi ringraziamo nuovamente per la pazienza e vi auguriamo una buona serata :)
La Redazione
intanto si stanno iscrivendo anche, in enorme maggior percentuale rispetto a questi episodi, molte nuove Dolcine appassionate come te che condividono meravigliose creazioni, partecipano al forum con interesse e generano nuove amicizie ;)
Ci auguriamo possiate vedere anche questo dolce aspetto e dal canto nostro non temete, vi garantiremo ciò per cui stiamo lavorando per poter vivere al meglio la Community tutte insieme.
Un abbraccio e buona serata anche a te!
Ho capito bene cosa sta succedendo anche se mi scrivono di no e mi mettono i pollici in giu. Mi spiae se mi sono scaldata, ma le Dolcine capiranno perchè capita anche a loro, no? ma penso abbiano capito tutte il perchè,hai spiegto bene anche tu qui e non serve rivangare oltre.Notte a tutti!
Chiudiamo la presente ai fini della moderazione.
Un bacione a tutte e buon PONTE!
State serene :) Comprendiamo le ragioni di tutte.
Vi abbracciamo!
La Redazione