Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Torte da farcire senza bagna..

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
974
6 anni
Conoscete qualche dolce che posso usare per poter farcire senza dover bagnarlo per renderlo morbido

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

cakemaker
cakemaker il
Potresti fare una torta allo yogurt...abbastanza soffice e "umida"
Marina Libero
Marina Libero il
Oppure fare una chesecake oppure una torta nua o una torta a tre cioccolati se vuoi dare un occhiata nelle mie ricette ti fai un idea dipende dal tempo che la devi fare
nunzia1985
nunzia1985 il
cakemaker
Potresti fare una torta allo yogurt...abbastanza soffice e "umida"
Mi sono dimenticata di scrivere che devo fare una torta a due piani da rivestire con pdz.. tu dici che tiene la torta allo yogurt
nunzia1985
nunzia1985 il
Marina Libero
Oppure fare una chesecake oppure una torta nua o una torta a tre cioccolati se vuoi dare un occhiata nelle mie ricette ti fai un idea dipende dal tempo che la devi fare
Grazie Marina ma devo fare una torta a piani e la volevo fare diversa dalle solite torte bagnate
cakemaker
cakemaker il
Secondo me sì! se vuoi dare un'occhiata alla mia torta palla da calcio avevo usato come base la torta allo yogurt... stampo diametro 24 e la tagli a metà, forse stampo 22 e la tagli in 3 :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
cakemaker
Secondo me sì! se vuoi dare un'occhiata alla mia torta palla da calcio avevo usato come base la torta allo yogurt... stampo diametro 24 e la tagli a metà, forse stampo 22 e la tagli in 3 :-)
Ok Cakemaker .. però volevo chiederti una cosa hai mai fatto la victoria sponge l'ho vista fare stamattina Benedetta Parodi mi sai dire com'é
cakemaker
cakemaker il
No, mi dispiace ma non ti so dire com'è... non l'ho mai fatta perché non amo le basi con il burro