Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

dolciologa/o sprint

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
434
6 anni
ho ricevuto la mail che si congratula per aver raggiunto il titolo di dolciologa (dolciologo) sprint. questo significa, presumo, che la mia posizione è stata controllata e non risulta che abbia fatto azioni "sbagliate", contro la netiquette. significa allora che riceverò anche il pacco relativo al completamento del primo percorso, dolciologa decoratrice (dolciologo decoratore)? grazie, redazione, per la bella sorpresa della mail.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
Congratulazioni dolcino-dolciologo ;)
cinzialanni
cinzialanni il
bravissimo sia per l'impegno che per aver rispettato la netiquette!😁
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
complimenti!
gabriellam47
gabriellam47 il
complimenti...
bluone
bluone il
tanti complimenti Killzone per essere diventato dolciologo decoratore.
bluone
bluone il
bluone
tanti complimenti Killzone per essere diventato dolciologo decoratore.
dolciologo sprint volevo dire.
La Redazione
La Redazione il
Hihih, DOLCIOLOGO decoratore e anche il primo dichiarato :)
Bravissimo e complimenti! Una grande gioia per tutte noi!

Spostiamo i festeggiamenti nella stanza adatta ;)
killzone2
killzone2 il
cara redazione, scusate se ancora ho sbagliato stanza... imparerò, prometto. intanto, visto che non mi avete risposto, chiedo quindi se i controlli sono stati fatti e se riveverò il pacco del primo percorso completato. grazie e buona giornata
killzone2
killzone2 il
cara redazione, scusate se ancora ho sbagliato stanza... imparerò, prometto. intanto, visto che non mi avete risposto, chiedo quindi se i controlli sono stati fatti e se riceverò il pacco del primo percorso completato. grazie e buona giornata
La Redazione
La Redazione il
killzone2
cara redazione, scusate se ancora ho sbagliato stanza... imparerò, prometto. intanto, visto che non mi avete risposto, chiedo quindi se i controlli sono stati fatti e se riceverò il pacco del primo percorso completato. grazie e buona giornata
:D Non ti preoccupare, può capitare!

Scrivici ad info@dolcidee.it in modo che sia possibile per noi verificare tutti i dettagli e darti una risposta precisa nel più breve tempo possibile :)

Grazie e ancora complimenti!