Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

torta frolla di verona

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
1783
6 anni
ciao a tutti. ho bisogno dell'aiuto, in primis, di chi vive a verona, ma non solo. tempo fa mi hanno fatto assaggiare la torta frolla di verona, che mi è piaciuta tantissimo. ho tanto cercato di riprodurla, mi ci sono avvicinato ma manca ancora qualcosa. nessuno di voi ha la ricetta di questa famosa torta? grazie in anticipo anche solo per aver provato ad aiutarmi.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

nunzia1985
nunzia1985 il
Io non la conosco proprio però sono curiosissima di provarla quindi spero che qualcuno posti una ricetta
La Redazione
La Redazione il
Ciao Killzone, spostiamo la discussione in Dolci consigli in Cucina, si adatta meglio rispetto al Salotto ;)

Buona serata!
killzone2
killzone2 il
possibile che nessuna di voi sia di verona, o che conosca questa ricetta?
simpa82
simpa82 il
Mi spiace... io sono di Venezia... e sinceramente non conosco nemmeno questo dolce (anche se ci son stata parecchie volte) :(
cinzialanni
cinzialanni il
ciao killzone, speriamo che la nostra amica Evelin, possa esserti d'aiuto, anche lei tempo fa era interessata a questo dolce. Buona serata
coccianna
coccianna il
cinzialanni
ciao killzone, speriamo che la nostra amica Evelin, possa esserti d'aiuto, anche lei tempo fa era interessata a questo dolce. Buona serata
O magari Rossella ( dolci fantasie) anche lei di quelle parti..... buona serata
killzone2
killzone2 il
purtroppo anche evelin non mi ha potuto aiutare (come ha scritto su post), visto che non l'ha ancora trovata. ho chiesto direttamente a dolci fantasie, speriamo che riesca a vedere il post. grazie e buona giornata