Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Cara redazione

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
416
6 anni
Purtroppo ancora nn riesco a caricare le ricette :'(

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Nunzia! Ci aggiorniamo il prima possibile con una risposta in merito, nel frattempo grazie per la pazienza. Capiamo che può essere fastidioso e cerchiamo di darti il supporto necessario il prima possibile :)

Un bacio grande!
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Ciao Nunzia! Ci aggiorniamo il prima possibile con una risposta in merito, nel frattempo grazie per la pazienza. Capiamo che può essere fastidioso e cerchiamo di darti il supporto necessario il prima possibile :)

Un bacio grande!
Ok..allora aspetto.Buon lavoro a voi..
maria111065
maria111065 il
Ci sono anchio ........ sono riuscita dopo tanto a inserire 2 ricette la 3 si è bloccato ancora.
La Redazione
La Redazione il
maria111065
Ci sono anchio ........ sono riuscita dopo tanto a inserire 2 ricette la 3 si è bloccato ancora.
Ciao Maria, sei riuscita a caricare la terza ricetta?

Nel verificare non ci risultano problemi relativi al caricamento delle ricette con il sistema operativo indicato. E' possibile che effettuiate qualche inserimento o passaggio non coerente con il procedimento di inserimento standard dei contenuti da compilare.
Vi chiediamo un tentativo di prova seguendo passo passo la Guida in questa sezione, utilizzando per le quantità negli ingredienti caratteri numerici standard (separati dal punto o dalla virgola per le unità di misura) per poter verificare insieme che non ci siano errori di altro genere :) Aspettiamo un vostro dolce riscontro.
maria111065
maria111065 il
Gentilissima redazione ho fatto tutto per bene .ho compilato tutto . sono anche uscita parecchie volte dalla pagina per ricaricare la ricetta ho provato anche senza foto ma arrivato al salva non accade nulla e non si annulla , devo uscire dal mio profilo per anullarsi, sono molto scoraggiata .
maria111065
maria111065 il
non sono riuscita ne a caricare la 3, ne la 4 e sicuramente neanche la 5 che e nel cassetto . scusatemi .
nunzia1985
nunzia1985 il
Nemmeno io ogni volta che clicco salva la ricetta mi riporta al punto 'devi inserire almeno un ingrediente'