Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

auguri

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
486
6 anni
oggi il mio nipotino di nome Simone fa 5 anni festeggerà il suo compleanno senza il suo papà che è in ospedale chi sa se ce la farà

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

simpa82
simpa82 il
Tantissimi auguri al piccolo Simone ;)
Spero di tutto cuore che il suo papà possa riprendersi!!!
bluone
bluone il
ti faccio doppiamente auguri sia per il tuo nipotino che per il suo papà. : D
annun49
annun49 il
ti ringrazio di cuore ma purtroppo non ci sono speranze
annun49
annun49 il
ti ringrazio
annun49
annun49 il
vi ringrazio a tutte purtroppo il loro papa è volato in cielo
bluone
bluone il
mi dispiace tantissimo Annun dirò una preghiera . ti sono vcina. un abbraccio. Lory
cinzialanni
cinzialanni il
Annun un bacio enorme a Simone e se ho capito bene anche ai fratellini o sorelline. Sono dispiaciuta per tutti voi, una preghiera x lui e voi. Baci
concy1960
concy1960 il
Amica mia cara,
leggendo questo tuo post sono rimasta.......di sasso......
Mi dispiace tantissimo......in questi casi le parole non servono a molto.....
Tuttavia, credo che il posto in cui si trova ora il papà del piccolo Simone,
sia sicuramente migliore..... Da lassù potrà guidare e proteggere sempre il suo bambino..... Ti sto scrivendo queste righe con le lacrime agli occhi....... Coraggio, il papà di Simone sta già rivivendo in lui.....
Auguri comunque, di buon compleanno al piccolino.
Un abbraccio fortissimo, Concetta * 🌿🍃🍂
sacre
sacre il
Annun49, sono dispiaciuta per l'accaduto, un abbraccio di cuore a te e alla famiglia e un bacione anche a Simone, non ci sono parole <3 <3 <3
vittoria16r
vittoria16r il
Auguri al piccolo ,mi dispiace tanto per il papà, è molto triste dover perdere il proprio padre il GG del proprio compleanno, non sarà facile da superare ma cerca di stargli vicino e di pensare che il suo papà lo proteggerà dal cielo sempre. Un bacio Annun
kecca78
kecca78 il
Cara Annun, non ci sono parole, mi dispiace per questo triste momento, un forte abbraccio a te e ai tuoi nipotini.
dpv
dpv il
Cara non ho parole, un abbraccio a te, ai bimbi ed alla loro mamma! Una preghiera per voi, che il Signore vi aiuti in questo difficilissimo momento!
luanak
luanak il
Annun49, mi spiace tantissimo. Un caro abbraccio anche da parte mia a tutti voi e soprattutto al piccolo Simone.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ho letto di questa triste notizia solo adesso e vorrei esprimere anche io l'enorme dolore per la perdita, e sopratutto il dispiacere per il piccolo Simone che festeggerà il compleanno con tristi ricordi. Io persi il nonno nel giorno del mio compleanno mentre la mia mamma (sua figlia) preparava la torta per me e per anni il mio compleanno non è esistito. Un abbraccio forte a te ed a tutta la famiglia.
annun49
annun49 il
vi ringrazio tutti purtroppo lascia 2 bimbi uno di 5 che a fatto 1 /6 il suo papa è mancato il 12/6 il suo fratellino a 2 e mezzo
bianchetta67
bianchetta67 il
Ti abbraccio forte....