Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Festa della repubblica

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 7)
6
415
6 anni
Domani si festeggerà la festa del 2 giugno,mi chiedo cosa ma ci sarà da festeggiare che stiamo rovinati.
Altri soldi buttati.....
*che li usassero per scopi migliori*
Voi siete d'accordo?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Anthony94
Anthony94 il
Faranno la parata e saranno tutti felici e contenti ...... x me è un giorno come un altro
maria111065
maria111065 il
Condivido , c'è poco da fasteggiare , anche per me è un giorno come tutti gli altri.
flaviaincucina
flaviaincucina il
NO. Non sono assolutamente d’accordo. Il 2 giugno è una data importante. Il 2 giugno di 70 anni fa, dopo una guerra devastante, le DONNE, per la prima volta, andarono alle urne a votare e con il loro voto contribuirono alla nascita della Repubblica Italiana.
Sono triste per voi.
melania75
melania75 il
Capisco Flavia L'importanza del 2 Giugno, ma con la crisi che c'è dove ci sono famiglie che non anno niente da mettere in tavola , passa in secondo piano tutte le festività.
Anthony94
Anthony94 il
flaviaincucina
NO. Non sono assolutamente d’accordo. Il 2 giugno è una data importante. Il 2 giugno di 70 anni fa, dopo una guerra devastante, le DONNE, per la prima volta, andarono alle urne a votare e con il loro voto contribuirono alla nascita della Repubblica Italiana.
Sono triste per voi.
I soldi che spenderanno domani per la grande parata potrebbero darli a chi ha bisogno
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
flaviaincucina
Sono triste per voi.
mmm a me piace la parata perchè ci sono tutte le Forze dell'Ordine in divisa che sfilano e le trovo molto eleganti.
Per il fattore "potere alle donne" non mi trovi d'accordo o meglio...ti dirò fino a qualche anno fa ero femminista 1000% (proprio mille per cento non è un errore di battitura) ma da quando le ho viste all'opera al governo sono giunta alla convclusione che è meglio lasciar fare agli uomini e le donne stiano a fare gli angeli dei focolari. :-/