Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAloe Vera 100%
Creata da va_lentina12_21
il
358
6 anni
Chi di voi consuma l'Aloe Vera? Che marca usate?
Ho cercato tra le varie marche ma trovo sempre che ci sia dentro acido citrico come conservante ...
ma mi chiedo: se la si beve per placare il bruciore gastrico, l'acido citrico non intralcia un po' questo effetto calmante?
Se ho un taglietto e ci passo il succo di limone mi scendono le lacrime, non è che me lo lernisce . Sono un po' perplessa.
Ho cercato tra le varie marche ma trovo sempre che ci sia dentro acido citrico come conservante ...
ma mi chiedo: se la si beve per placare il bruciore gastrico, l'acido citrico non intralcia un po' questo effetto calmante?
Se ho un taglietto e ci passo il succo di limone mi scendono le lacrime, non è che me lo lernisce . Sono un po' perplessa.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Evelin
Avevo pensato anche io di comprarmi la pianta ma poi ho letto che col faidate c'era la possibilità di ingerire la parte urticante e anche batteri perchè non lavorata in maniera sterile... probabilmente lo dicono per vendere di più, però non sapendo ho lasciato stare.
La Aloe della Forever contiene anche lei l'acido citrico di conservante?
Ho visto che ne vendono anche di liofilizzate che così essendo secche non hanno bisogno dei conservanti...però se uno ha problemi di bruciore allo stomaco forse è meglio ingerire una cosa liquida credo io.
Cercherò questa marca allora... avolte anche se venduta con rappresentanti qualcuno la vende online... avere gente che puntualmente mi arriva a casa mi dà parecchio noia :(
ho trovato il prodotto online ma contiene anche questo l'acido citrico e anche altre cose.
Accidenti si vede che senza non si conserverebbe.
Ci penso su.