Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pasticciondola

Mi presento :)

Creata da Pasticciondola il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
389
6 anni
Ciao a tutti. Mi chiamo Martina, ho 23 anni e vivo in provincia di Como. Da circa 2 anni ho scoperto una grande passione, quella per la pasticceria. Ho seguito un corso regionale in cui ho ricevuto una qualifica europea di "aiuto pasticcere" ed il certificato HACCP. Nonostante con queste qualifiche potrei lavorare in un laboratorio, continuo nella mia professione di assistente alla poltrona in uno studio dentistico, lasciando che la pasticceria resti la mia più grande passione e valvola di sfogo.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community Martina!
Troverai molte appassionate come te che per lavoro si occupano di tutt'altro.
Io sono di Roma.
A presto, Fedirosima
Ciao!
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Martina e benvenuta tra noi anch'io ho una passione per la pasticceria chi rimane però una semplice passione tra le mure domestiche visto che tu puoi lavorare in una pasticceria perché non trasformare la tua passione in un lavoro?.. nel frattempo però puoi condividere con noi le tue creazioni ancora benvenuta e buona giornata
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community Martina ;)
pina1979
pina1979 il
Benvenuta tra noi!
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Martina, benvenuta. Complimenti per la presentazione ed il nickname, davvero simpatico. Baci Cinzia
bluone
bluone il
Benvenuta fra di noi, sei arrivata nel posto giusto ; )
luanak
luanak il
Benvenuta. Io abito in provincia di Lecco, quindi siamo vicine di casa. Complimenti per la qualifica che hai ottenuto. Aspetto le tue ricette
virgiu
virgiu il
Ciao Martina benvenuta. Io sono Giusi
Anthony94
Anthony94 il
Buongiorno Martina, benvenuta
annun49
annun49 il
ben venuta tra noi io sono annun49 sono di Genova