Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Che fare?

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
526
6 anni
Gentilissimi della redazione e dolcine , è evidente che Carmen 83 ha difficoltà a relazionarsi con la community e a condividerete un comportamento consono: come possiamo aiutarla?
Ignorarla non è nello spirito della community.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

pina1979
pina1979 il
Mi sembra che alcune di noi e anche la stessa Redazione le abbia suggerito come poter migliorare il suo interagire con la community, a me sorge il dubbio che lei non vada a leggere i commenti ai suoi post, per cui i nostri consigli per ora non le sono stati d'aiuto....😞
bluone
bluone il
Infatti ignorarla nn mi sembra carino, probabilmente è una persona timida. L' unica cosa che si può fare è incoraggiarla ad interagire con tt la community. Aspettiamo e vediamo ke succede.
pina1979
pina1979 il
Si, infatti, ma, ribadisco, non mi sembra che la stiamo ignorando...io stessa le ho risposto diverse volte ma lei, secondo me, non va' a leggere le risposte (infatti non risponde mai) e quindi qualsiasi cosa le venga consigliato non lei non lo vede...
La Redazione
La Redazione il
Siete state preziosissime Dolcine, anche con la nuova Dolcina un po' frettolosa e distratta :D
Non preoccupatevi, gestiremo noi con pazienza i messaggi sotto le sue discussioni. Non tutti gli utenti approcciano al sito allo stesso modo o con le stesse capacità ed intenzioni ed avete fatto bene ad agire come descritto.

Un bacione a tutte!
killzone2
killzone2 il
scusate ma sono andata a vedere il profilo di carmen 83 ma tra le dolcine non la trovo, quindi non capisco chi sia e quale sia il problema. che succede?
Marina Libero
Marina Libero il
Finché una di noi può aiutarla non costa nulla anche io non credo che ignorarla non sia giusto
pina1979
pina1979 il
killzone2
scusate ma sono andata a vedere il profilo di carmen 83 ma tra le dolcine non la trovo, quindi non capisco chi sia e quale sia il problema. che succede?
Il suo nick e' carme83
pina1979
pina1979 il
Se vi fosse sfuggito, oggi la dolcina ha scritto un post in Benvenuti scusandosi dei post multipli, finalmente ha letto il regolamento e non si era resa conto di aver tenuto un comportamento non corretto (da quel che ho potuto capire).