Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAiutoooo
Creata da patriziagarritani
il
476
6 anni
Buonasera amiche purtroppo era da un po' che volontariamente non sfogliavo le pagine del nostro amato sito ed adesso che l'ho fatto vedo che nulla è cambiato. L'ho scritto anche su una ricetta appena vista nella "vostre creazioni" ma mi sembra che sia diventata la fiera delle scorrettezze. Post intelligenti e sensati vengono subito scavalcati da post insulsi e ripetitivi e ricette belle e reali vengono scavalcate da quelle scopiazzate. Mi dispiace molto che si sia giunti a tutto ciò ma viene solo noia e rabbia a leggere tante sciocchezze. Adesso magari verrò censurata oppure offesa ma non importa. Per me è stata l'occasione per dare un abbraccio alle mie amiche care e corrette di questo sito che continuano a sperare come me nel buon senso degli essere umani. Chissà "mai dire mai".
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Un abbraccio!
La speranza è l'ultima a morire
Un abbraccio
http://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628851/discussione-chiusa
La Redazione chiede pazienza necessaria ad effettuare le verifiche necessarie 'e vedrete che non resterete deluse' (queste le loro parole)