Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumprogrammi in tv
Creata da franca22valeria
il
375
6 anni
ciao a tutt3e sta sera ce la puntata di gemma e giorgio staro a vedere se giogio ritorna con gemma
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Io spero ritornino insieme!
Io trovo lei una gran bella signora per l'età che ha: sempre educata, fine e con un fisico da far invidia alle 20enni.
Lui sinceramente lo trovo un po' viscido con quel suo fare da sciupafemmine, bono secondo me è Sossio.
Però mi piacciono come coppia perchè quado stavano assieme li vedevo raggianti, si completano diciamo.
Secondo me anche Giorgio è soto sotto innamorato della Gemma perchè nessuno dei due ha più avuto una relazione da quando si sono lasciati. Non vedo lìora che comincia la trasmissione!!!!!!!
P.S. secondo me a lui puzza un po' l'alito perchè ha sempre la bocca asciutta quando parla hahahahahahahahahaha
Concordo che Emma sia elegante nei toni e come signora,ma non è una bella donna,molte alla sua età si mantengono più bene.
Per quanto riguarda Sossio,forse è più finto di una banconota del monopoli,molto show men,e io da donna non mi fido di un tipo del genere,troppo farfallone.
Giorgio e' un bell'uomo,inutile negarlo,ma secondo me anche lui ha paura del tempo che passa e si crede un giovanotto facendo stragi di cuori,e lui lo da,e questo gli da sicurezza.
Vedi,purtroppo ognuna di noi ha una visione diversa.Io non sopportavo il non reagire di Gemma davanti a tante umiliazioni,e il continuo volerli per forza farli confrontare dopo un anno che avevano chiuso il rapporto.
Poi lo capisci.....tutto fa audience.😱
Fa parte del gioco farsi ridicolizzare, il pubblico ci prende gusto a seguire.
Un altro bel uomo che mi piaceva era Antonio: sempre elegante e mai volgare.
Giorgio secondo me è la versione un po' più raffinata di Giuliano hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha